Raffaella Carrà, Greco rompe il silenzio: “Perché sono il suo figlioccio”

“Non ho mai chiesto niente” in quei giorni perché “mi sembrava già un sogno così”.

In molti si sono sorpresi nel vedere Alessandro Greco ai funerali di Raffaella Carrà, a cui hanno partecipato pochi invitati, scelti accuratamente tra la cerchia delle persone che hanno avuto un ruolo fondamentale nella vita della Regina della tv italiana.

Da allora lei e Greco non smisero di supportarsi: fu così che nacque una florida e apprezzabile amicizia

“Lei usava il termine figlioccio per riferirsi a me”, racconta Alessandro che ha sempre ricambiato la gentilezza, definendo la Carrà e Sergio Japino i suoi genitori televisivi. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri giornali

View this post on Instagram A post shared by popcorn_festivaldelcorto (@popcorn_festivaldelcorto). Premio Raffaella Carrà, ecco chi potrà vincerlo. Il Premio Raffaella Carrà verrà assegnato al cortometraggio con l’idea più originale, come lei stessa aveva voluto quando aveva partecipato al festival. (Inews24)

Raffaella Carrà e le reazioni del web alle repliche di Carramba che sorpresa: “Entusiasmo” dice De Andreis. Ed adesso Rai1 ha reso ufficiale la decisione di rimandarla in onda da oggi, martedì 20 luglio in prima serata su Rai1 (Lanostratv)

Individuato come potenziale timoniere già nel primo incontro, Greco proseguì la sua formazione per i tre mesi successivi, ma senza sapere che ruolo era stato scelto per lui. Un rapporto retto sull’autenticità dell’affetto più profondo quello tra Alessandro Greco e Raffaella Carrà, durato fino alla fine dei giorni dell’artista e ancora vivo nei ricordi del conduttore (Today.it)

Il Consiglio comunale ha approvato (all'unanimità) un odg presentato da Fdi per invitare la Giunta ad intitolare un luogo al Milite ignoto, "simbolo e patrimonio di tutti gli italiani" Raffaella Carrà "ha saputo innovare il modo con cui la televisione pubblica ha parlato al Paese", recita l'odg. (BolognaToday)

Tra queste, è andata in onda una replica del 1996 dove Raffaella aveva invitato in trasmissione Roberto Mancini, allora numero 10 della Sampdoria (Funweek)

Raffaella Carrà, le parole di Alessandro Greco. Dopo Furore, Alessandro Greco e Raffaella Carrà non hanno più smesso di volersi bene e di sentirsi. (TuttiVip)