Caso Denise, la guardia giurata che la vide a Milano “Era sicuramente lei, da allora vivo nel rimorso”

L'Occhio INTERNO

Appena girato l’angolo mi trovai davanti un’altra bambina che colpì subito la mia attenzione, assomigliava molto a Denise Pipitone”, ha detto Grieco.

La rabbia della madre. “Tempo dopo – ha concluso Grieco – incontrai a Milano Piera Maggio, proprio sul luogo della mia segnalazione

“Purtroppo sono 17 anni che io vivo con il rimorso di non aver agito d’impulso, anche se sarei andato nell’errore.

Caso Denise, la guardia giurata che la vide a Milano “Era sicuramente lei, da allora vivo nel rimorso”. (L'Occhio)

La notizia riportata su altri media

Nelle ultime ore si sono moltiplicati gli appelli per farla tornare a casa dalla sua famiglia ed è stata proprio Piera Maggio a renderlo noto. Lo stupore di mamma Piera: «Sta accadendo a partire dai giovani qualcosa di meraviglioso, grazie a tutti. (Ultim'ora News)

Adnkronos. Vaccino Sputnik, la regione Campania attende l'approvazione dell'Aifa. De Luca ha ribadito che il contratto per la fornitura di vaccino Sputnik "è assolutamente corretto e nell'ambito dei poteri che ha la Regione Campania. (Yahoo Notizie)

"Purtroppo sono 17 anni che io vivo con il rimorso di non aver agito d'impulso, anche se sarei andato nell'errore. Appena girato l'angolo mi trovai davanti un'altra bambina che colpì subito la mia attenzione, assomigliava molto a Denise Pipitone", ha detto Grieco nell'intervista. (Fanpage.it)

«Purtroppo sono 17 anni che io vivo con il rimorso di non aver agito d’impulso, anche se sarei andato nell’errore. Per trattenere il gruppo di rom chiesi alla bimba se volesse mangiare qualcosa, mi rispose: una pizza. (La Sicilia)

Ma purtroppo dal test del sangue è risultato che Olesya e Denise non sono la stessa persona. Non ci sono parole semplicemente grazie di esserci", ha scritto Piera Maggio, che non ha mai perso la speranza di ritrovare sua figlia viva. (Fanpage.it)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Frazzitta ha quindi dichiarato davanti alle telecamere di Rai 1: “Se non avessimo proceduto in questa maniera e attendevamo invece i tempi burocratici avrebbero continuato questo tam tam da Mosca. (Caffeina Magazine)