America is back, la nuova politica estera di Biden. 'La democrazia è sotto attacco'

America is back, la nuova politica estera di Biden. 'La democrazia è sotto attacco'
Più informazioni:
TG La7 ESTERI

Lo ha detto il neo presidente Usa al G7 e alla conferenza sulla sicurezza di Monaco.

esteri. Nuovi rapporti con la Cina e la Russia, per prepararsi ad una competizione dura e di lungo periodo.

La risposta Ue è stata fredda

(TG La7)

Ne parlano anche altri media

Ma nel frattempo, dopo aver ascoltato il presidente americano e quello italiano, lasciatemi esprimere almeno questo sollievo democratico: “Bentornato, Occidente” Ma la stagione sembra promettente, grazie anche ai due leader “esordienti” Biden e Draghi. (La Stampa)

La versione di Sapelli Draghi? La versione di Sapelli (Di sabato 20 febbraio 2021) Joe Biden come Woodrow Wilson, Angela Merkel come Otto von Bismarck. (Zazoom Blog)

Da quattro anni, da Washington non perveniva una prospettiva di interesse per l’area, se non sporadiche dichiarazioni che non indicavano alcuna strategia Minuto Rizzo (Di domenica 21 febbraio 2021) Con la nuova amministrazione americana il Mediterraneo torna al centro dell’attenzione. (Zazoom Blog)

Usa: Biden dichiara lo stato di massima emergenza in Texas

Ecco co… - Agenzia_Ansa : #Biden: 'La #Russia è una minaccia c'è il rischio di un ritorno della Guerra Fredda'. Usa, Biden dichiara lo stato di massima emergenza in Texas (Di sabato 20 febbraio 2021) Joe Biden dichiara lo stato di massima emergenza per il Texas, dove il grande freddo degli ultimi giorni ha mandato in tilt la rete elettrica lasciando al buio e senz'acqua milioni di persone. (Zazoom Blog)

Dobbiamo difenderla»lodando il potere delle alleanze, parlando di un’America che per prima sta affrontando le sfide all’esperimento democratico. Il mio nipotino è… - Marilen97832318 : RT @vitcastagna: #credo_nella_SCIENZA Ottima notizia dal nuovo studio Università di Oxford che controbilancia (in parte) la pessima della… - (Zazoom Blog)

l presidente Joe Biden approva la dichiarazione di massima emergenza per il Texas, dove il grande freddo ha mandato in tilt la rete elettrica dello stato lasciando al buio milioni di persone e privandole dell'acqua potabile. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr