Interviene mentre un giovane massacra di botte la compagna e lo fa arrestare, lui per vendetta gli incendia l'auto: 23enne in manette per la seconda volta in pochi giorni

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Interviene mentre un giovane massacra di botte la compagna e lo fa arrestare, lui per vendetta gli incendia l'auto: 23enne in manette per la seconda volta in pochi giorni La vittima aveva notato il giovane che picchiava violentemente la compagna ed era intervenuto in sua difesa, chiamando la polizia: pochi giorni dopo è avvenuta la ritorsione BOLZANO. Gli incendia l'auto per vendicarsi del fatto che pochi giorni prima aveva chiamato la polizia, facendolo arrestare, perché stava picchiando in strada la sua compagna: un 23enne è stato arrestato per la seconda volta in pochi giorni dalla polizia. (il Dolomiti)
La notizia riportata su altri media
Rimesso in libertà, sabato sera il giovane è tornato nel medesimo garage e ha dato fuoco alla macchina dell’uomo che l’aveva bloccato mentre prendeva a schiaffi la compagna. Martedì scorso aveva picchiato la compagna in un garage di via Rasmo e si era fermato solo dopo l’intervento di un uomo che aveva assistito alla scena mentre stava entrando nel suo box. (RaiNews)
BOLZANO – Protagonista un ragazzo di 24 anni, G.C., calabrese, fermato dagli agenti della squadra volanti della questura di Bolzano per violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Il giovane è stato fermato dopo una violenta lite con la compagna nei garage di uno stabile nel quartiere Casanova. (quicosenza)
Gli equipaggi Squadra “Volanti” della Polizia di Stato, giunti in pochi attimi nel luogo segnalato, prendevano subito contatti con il richiedente, il quale riferiva che poco prima, rientrando, aveva notato un pezzo di stoffa avvolto dalle fiamme inserito all’interno del bocchettone della benzina della sua autovettura, motivo per cui aveva subito tentato di spegnere l’incendio cercando di estrarre la stoffa incendiata, per poi uscire velocemente dal garage e chiamare le Forze di Polizia. (Questure Polizia di Stato)

Gli ha incendiato la macchina, inserendo un pezzo di stoffa in fiamme nel bocchettone del serbatoio, rischiando nel contempo che le fiamme si propagassero all’intero garage dove era custodita l’auto, con conseguenze facilmente prevedibili. (www.altoadige.it)
Intervento della Polizia Un incendio doloso è stato domato in un garage di Bolzano grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine. Sabato sera, un giovane di 23 anni è stato arrestato per aver appiccato il fuoco a un’auto, in un atto di vendetta contro un cittadino che aveva precedentemente ostacolato la sua violenza contro una donna. (Virgilio)
Gli equipaggi Squadra “Volanti” della Polizia di Stato, in pochi attimi nel luogo segnalato, hanno preso subito contatti con il richiedente, il quale il quale ha riferito che poco prima, rientrando, aveva notato un pezzo di stoffa avvolto dalle fiamme inserito all’interno del bocchettone della benzina della sua autovettura. (La voce del Trentino)