Scoperto furbetto del cashback: l’assurdo trucco per aumentare le transazioni

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

La possibilità di ottenere un rimborso e soprattutto il super bonus cashback dal valore di 1.500 euro, infatti, fa gola a molti.

Ne è un chiaro esempio quanto scoperto a Poggibonsi, in provincia di Siena, dove è stato di recente scoperto un altro furbetto del cashback.

Un totale pari a circa 50 euro, che è stato frazionato in tanti piccoli importi, pur di scalare la classifica per il super bonus cashback

Scoperto un altro furbetto del bonus cashback, che ha agito con il favore della notte. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Il cashback supera la mina di Fratelli d’Italia al Senato, che chiedeva d’interrompere il programma a favore dei pagamenti digitali voluto da Giuseppe Conte, ma va comunque incontro a un restyling. (ilmattino.it)

Roma, 9 apr. (LaPresse) – Sabato mattina è convocata un’assemblea dei senatori M5s in videconferenza con l’ex premier, Giuseppe Conte. (LaPresse)

"Sono 23 i miliardi che si stimano in termini di maggiori consumi nel biennio, sulla base dei numeri prodotti da quando esiste il cashback. Funziona anche con l'account Apple Pay, Google Pay e anche altre tipologie di carte e App che aderiranno all’iniziativa; il codice IBAN del conto su cui si vuole ricevere i rimborsi (Adnkronos)

Se proponi un vaccino che, per colpa di alcune decisioni, oggi ha una credibilità molto compromessa, diventa molto tutto molto difficile", ha evidenziato l'infettivologo. Secondo Matteo Bassetti "su AstraZeneca è stata fatta tanta confusione e ovviamente oggi il vaccino è compromesso per quanto riguarda la sua reputazione scientifica. (Yahoo Finanza)

Successivamente si registra sull’app la carta “usa e getta” acquistata in modo da ricevere l’ulteriore 10% al momento del pagamento con questa carta POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Banconota rara, vale quasi mezzo milione di euro: qual è. (Vesuvius.it)

(LaPresse) – Si terrà domenica mattina la riunione dei deputati M5s con l’ex premier, Giuseppe Conte. L’incontro si terrà in videoconferenza su Zoom (LaPresse)