TMW - Verso Milan-Verona, le ultime sulle scelte di Tudor

Milan News SPORT

A Peschiera si respira cauto ottimismo, e dunque il tecnico croato conta di poterli schierare entrambi dall'inizio.

Non ci si attendono sorprese in attacco: Barak è un riferimento sulla trequarti, dovrebbe rinnovarsi il tandem Caprari-Simeone, entrambi in vantaggio su Kalinic per una maglia da titolare

Di fianco all'ex City potrebbe esserci Veloso, pienamente recuperato dall'infortunio al polpaccio, che è però insidiato da Tameze. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Da quanto filtra da Milanello per l’ex Fiorentina non dovrebbe essere nulla di grave ma Pioli potrebbe decidere di preservarlo in vista dell’impegno col Porto di martedì in Champions. Al suo posto pronto Leao col croato che si accomoderebbe in panchina (Calcio In Pillole)

A causa della positività al coronavirus di Theo Hernandez, Stefano Pioli dovrà presto scegliere il dubbio su chi sostituirlo. Il vice del francese sarebbe Ballo-Touré, ma il senegalese è tornato oggi dagli impegni con la sua selezione ed è in ballottaggio con Calabria, il quale, ha sua volta, ha sofferto con l'Italia di un risentimento muscolare. (Milan News)

Credo che andrà a Milano senza timori di sorta: il pronostico è a favore del Milan, ma l’Hellas ha tutti i mezzi per farcela. Avevamo un allenatore eccezionale come Cesare Prandelli e con lui sentivamo la fiducia anche quando le cose non andavano bene. (Calcio Hellas)

Di fianco all'ex City potrebbe esserci Veloso, pienamente recuperato dall'infortunio al polpaccio, che è però insidiato da Tameze. Dawidowicz e Gunter completeranno il terzetto, mentre Lazovic agirà al solito a sinistra. (Milan News)

Stefano Pioli lo vorrebbe avere a disposizione al cento per cento contro…. Simon Kjaer potrebbe riposare contro l’Hellas Verona. Simon Kjaer verso un turno di riposo contro l’Hellas Verona. (Milan News 24)

Secondo quanto comunicato dal sito ufficiale del Verona, "domani - venerdì 15 ottobre, alle ore 12, presso la sede del Club, in via Olanda 11, a Verona - si terrà la conferenza stampa di mister Igor Tudor, alla vigilia del match di sabato 16 ottobre (ore 20. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr