Calciomercato Juventus, Paratici sul rinnovo di Dybala: si è deciso

JuveLive SPORT

Ma proprio sulla questione rinnovo dell’attaccante argentino, Paratici ha proseguito: “Del rinnovo ne abbiamo parlato e ne stiamo parlando

LEGGI ANCHE > > > Video Gol Ronaldo Juventus Crotone: raddoppio per i bianconeri!

Mercoledì sembrava un po’ più avanti nella condizione ma poi ha sentito un po’ di dolore e non sarà a disposizione stasera“.

Calciomercato Juventus, Paratici ha aggiornato sul rinnovo di Dybala dando importanti novità sul futuro dell’attaccante. (JuveLive)

Ne parlano anche altri giornali

Diversi i tempi affrontati, come per esempio quello di Paulo Dybala, alle prese con dei problemi fisici e la grana rinnovo. Arrivano le parole di Fabio Paratici poco prima della sfida tra Juventus e Crotone, tanti gli argomenti toccati dal ds. (CalcioMercato.it)

Dybala, il calvario continua È un po’ su un’altalena: alcuni giorni sta meglio, altri peggio. (Juventus News 24)

Non è facile esprimersi a livello tecnico che hanno in poco tempo Un giocatore da Juventus. (Firenze Viola)

Affrontiamo una partita per volta cercando di vincerne il più possibile, poi vedremo ad aprile. Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato nel prepartita del match dell’Allianz Stadium contro il Crotone (Calcio News 24)

Affrontiamo una partita per volta cercando di vincerne il più possibile, poi vedremo ad aprile. Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Crotone (MilanNews24.com)

Fabio Paratici ha parlato nel pre-partita di Juventus-Crotone su Dybala ma anche su Morata e sulla lotta scudetto. Nel pre-partita di Juventus-Crotone, la gara che chiuderà la 23esima giornata di Serie A, ha parlato il direttore dell’area tecnica dei bianconeri, Fabio Paratici, ai microfoni di ‘Sky Sport’. (Calcio mercato web)