Calciomercato Juventus, Paratici sul rinnovo di Dybala: si è deciso

Calciomercato Juventus, Paratici sul rinnovo di Dybala: si è deciso
JuveLive SPORT

Ma proprio sulla questione rinnovo dell’attaccante argentino, Paratici ha proseguito: “Del rinnovo ne abbiamo parlato e ne stiamo parlando

LEGGI ANCHE > > > Video Gol Ronaldo Juventus Crotone: raddoppio per i bianconeri!

Mercoledì sembrava un po’ più avanti nella condizione ma poi ha sentito un po’ di dolore e non sarà a disposizione stasera“.

Calciomercato Juventus, Paratici ha aggiornato sul rinnovo di Dybala dando importanti novità sul futuro dell’attaccante. (JuveLive)

Ne parlano anche altri giornali

Fabio Paratici ha parlato nel pre-partita di Juventus-Crotone su Dybala ma anche su Morata e sulla lotta scudetto. Nel pre-partita di Juventus-Crotone, la gara che chiuderà la 23esima giornata di Serie A, ha parlato il direttore dell’area tecnica dei bianconeri, Fabio Paratici, ai microfoni di ‘Sky Sport’. (Calcio mercato web)

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato nel prepartita del match dell’Allianz Stadium contro il Crotone. Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita del match di Serie A contro il Crotone. (Calcio News 24)

Non è facile esprimersi a livello tecnico che hanno in poco tempo Un giocatore da Juventus. (Firenze Viola)

Paratici LIVE a Sky: le dichiarazioni prima di Juve-Crotone

SCUDETTO – «Giochiamo tantissimo, ogni 3 giorni. Affrontiamo una partita per volta cercando di vincerne il più possibile, poi vedremo ad aprile. (MilanNews24.com)

Dybala, il calvario continua Paratici fa il punto sull’infortunio di Dybala e sul rinnovo di contratto dell’argentino in maglia 10 della Juventus. Paratici, prima del fischio d’inizio di Juve Crotone, ai microfoni di Sky Sport ha trattato l’argomento del rinnovo di contratto di Dybala, attualmente infortunato. (Juventus News 24)

Affrontiamo una partita per volta cercando di vincerne il più possibile, poi vedremo ad aprile. Adesso tornerà ad essere in una condizione in cui potrà darci una mano nel finale di stagione (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr