DS 7, restyling nel segno della raffinatezza

FormulaPassion.it ECONOMIA

Per quello che riguarda le versioni ibride plug-in del SUV premium francese, il range di potenza spazia da 225 CV a 360 CV, passando per 300 CV.

All’interno dell’abitacolo, i materiali e i colori utilizzati per i rivestimenti differiscono a seconda dell’allestimento selezionato.

Su tutte e tre le versioni PHEV della nuova DS 7, la nuova batteria da 14,2 kWh consente di percorrere fino a 65 chilometri a emissioni zero nel ciclo misto WLTP e fino a 81 chilometri nel ciclo urbano, con tempi di ricarica di circa due ore con un caricatore da 7,4 kW

Loading. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

Stellantis punta ancora sul lusso francese con la DS 7 restyling 2022, per competere nel segmento dei SUV premium. Inedita la versione plugin da 360CV. A cinque anni dal debutto la capofila, in un certo senso ammiraglia del lusso Stellantis per il marchio francese DS , si rinnova. (Automoto.it)

L'intenzione è quella di accrescerne maggiormente la percezione premium e sfidare modelli come Lexus Nx, Bmw X3 o Audi Q5. Diversi aggiornamenti estetici, realizzati dal centro stile Ds di Parigi guidato da Thierry Mètroz, hanno coinvolto tutte le versioni della nuova Ds 7. (l'Automobile - ACI)

Attraverso i rivestimenti degli interni della nuova DS 7, sono stati creati ambienti che rendono ogni viaggio unico. Il sistema di infotainment è una delle novità della nuova DS 7. (Adnkronos)

La nuova DS 7 introduce anche tecnologie per un maggior comfort e relax, come i sistemi DS Active Scan Suspension e DS Night Vision. Come promesso, DS Automobiles ha presentato ufficialmente la nuova DS 7. (ClubAlfa.it)

Abbandona il Crossback nel nome e introduce un design leggermente rivisto. 1 di 16 Precedente Successivo Fullscreen. DS 7 restyling. Aggiornamento di metà carriera per il suv DS 7. (Auto.it)

DS ha installato per la prima volta una grande novità con la presenza del nuovo DS Light Veil. Questi fari verticali, progettati utilizzando una nuova tecnologia, hanno lo scopo di accentuare la firma luminosa della DS7. (TecnoAndroid.it)