Atalanta, tegola per Gasperini: Malinovskyi si fa ammonire e salta il Napoli

AreaNapoli.it SPORT

Nella prossima partita di Serie A contro il Napoli, l'Atalanta di Gasperini dovrà rinunciare a uno dei suoi giocatori migliori.

Molto pericoloso sui calci piazzati, Malinovskyi è bravo a servire assist ai compagni e a centrare la porta dalla lunga distanza.

Un duro colpo per la formazione nerazzurra, che ha proprio nel suo numero 18 uno dei perni della manovra offensiva di mister Gasperini.

Brutte notizie per Gian Piero Gasperini: l'allenatore dell'Atalanta, nella prossima, delicata sfida del campionato di Serie A contro il Napoli di Gennaro Gattuso, in scena giovedì 2 luglio 2020, dovrà fare a meno di uno dei suoi uomini migliori in assoluto: Ruslan Malinovskyi. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

A decidere il match è la doppietta nel secondo tempo di Muriel. Secondo tempo vedi anche Atalanta-Lazio 3-2: video, gol e highlights della partita di Serie A Ad inizio ripresa Sema e Wallace spaventano Gollini, poi al 71' la splendida punizione di Muriel porta la Dea sul 2-1. (Sky Tg24 )

39’: OCCASIONE UDINESE. Cronaca primo tempo. 45’: Primo tempo UDINESE-ATALANTA 1-1. 40’: AMMONIZIONE ATALANTA. (L'Eco di Bergamo)

Muriel quando entra ha le idee già chiare. I numeri dalla panchina. Nessuno come l'attaccante colombiano: 9 delle 15 reti in A le ha realizzate da subentrato. (GianlucaDiMarzio.com)

ILICIC – “Va recuperato il vero Ilicic. I ragazzi hanno sempre cercato di vincere. (Calciomercato.com)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (UdineToday)

Ma la squadra friulana è già proiettata al prossimo impegno di campionato contro la Roma, in programma giovedì alle ore 21.45 allo stadio Olimpico. (LAROMA24)