Moretti mattatore della cerimonia d'apertura di Cannes 65

Con la cerimonia d'apertura è iniziata ufficialmente la sessantacinquesima edizione del Festival di Cannes. Madrina della serata l'attrice Berenice Bejo, che ha introdotto i membri della giuria ed ha ricordato la sua partecipazione nel film "The ... (CinemaItaliano.Info)

Su altre fonti

Ad infiammare il popolo gialloblù sono state le vecchie glorie del club crociato che mescolate ai giocatori della prima... (ParmaToday)

Intervista del regista italiano a «Liberation»: Uno: non applaudire, nè prima, nè dopo le proiezioni, perchè sarete osservati e il minimo gesto sarà intepretato. Tre: fare spesso delle riunioni. (DiariodelWeb.it)

I primi a calcare la scena della sessantacinquesima edizione del Festival di Cannes sono stati, come da consolidato copione, la madrina Bérénice Bejo, acclamata lo scorso anno proprio sulla Croisette per The Artist, ei protagonisti della pellicola di ... (Film Review)

Alla fine degli anni trenta, il ministro della pubblica istruzione francese Jean Zay indignato ... Partita ufficialmente l'edizione numero 65 del festival di Cannes che si concluderà il 27 Maggio. (DoppioSchermo)

Ha il velo e una falsa palla al piede: il matrimonio Varese - Simpatico imprevisto alla presentazione, presso la Libreria del Corso, del Premio Morselli 2012, giunto alle ultime battute. (Varese Report)

CANNES. Un solo film in gara per l'Italia, madrina di questa 65esima edizione è Berenice Bejo, protagonista del noto The Artist. (Romagna Gazzette)