Verso la prossima amichevole a Moena. La Fiorentina comunica alcune informazioni sulla partita di domenica

fiorentinanews.com SPORT

Nei pressi del Viola Village sarà allestito un punto per tamponi antigenici rapidi.

Dopo il 7 a 1 di martedì rifilato ai dilettanti dell’Ostermünchen, per la Fiorentina è già tempo di proiettarsi verso la prossima amichevole in programma domenica 25 luglio.

Di seguito il comunicato del club viola.

Alle 17.00, Italiano e i suoi sfideranno la Polisportiva C4 ASD e la società a reso noto alcune informazioni a riguardo tramite il proprio sito ufficiale. (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

Pronto l’affondo per un centravanti in Serie A. La Fiorentina è pronta e i rumors di mercato raccontano della volontà di trattenere Vlahovic. La Fiorentina è ancora alle prese con il rinnovo Vlahovic, ma il discorso sembra bloccato: c’è una idea per il sostituto in caso di cessione. (Calciopolis)

La Fiorentina di Rocco Commisso si trova al secondo posto con una spesa di 28 milioni, 23 milioni allo Stoccarda per Nico Gonzalez e 5 milioni alla Spal per Igor. LEGGI ANCHE, DALLA TURCHIA, SOTTIL, L’ALTAY NEOPROMOSSA NELLA MASSIMA SERIE LO VUOLE IN PRESTITO DALLA FIORENTINA (Labaro Viola)

Anche qui la Fiorentina ha preso solo 4 gol in più della Lazio, ma ne ha segnati ben 18 meno. La differenza non l’hanno fatta tanto le sconfitte (16 contro 12 = +4 ), ma i pochi pareggi della Lazio. (Fiorentina.it)

A scriverlo è il Corriere Fiorentino, secondo cui a Vincenzo Italiano l'ex Empoli piace molto e così la Viola starebbe seriamente pensando di tenerlo (TUTTO mercato WEB)

Lo scorso anno pensavo che il centrocampo fosse tra i più forti, poi invece la stagione è stata completamente negativa. A livello motivazionale può essere importante per i giocatori trovare nuovi metodi. (Firenze Viola)

Per me non è un giocatore finito, ha bisogno di sentirsi importante e la capacità dell'allenatore è quella di saper tenere dentro giocatori come lui" Così l'ex attaccante Galderisi su Vlahovic e Callejon. (Viola News)