Incidente su Grande Raccordo Anulare oggi a Roma, tir ribaltato e traffico bloccato: caos anche in autostrada
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è creato il caos sul Raccordo Anulare a Roma, dove il ribaltamento di un mezzo pesante ha causato la paralisi del traffico, generando diversi chilometri di code. L’incidente, avvenuto all’alba, ha richiesto l’intervento delle Forze dell’Ordine, che hanno chiuso momentaneamente uno svincolo della Roma-Firenze. L’incidente sul Raccordo Anulare Un incidente, che ha avuto pesanti ripercussioni sul traffico, si è verificato nella prima mattinata di oggi – martedì 6 maggio 2025 – all’altezza del km 24,700 sul Raccordo Anulare di Roma, nei pressi dell’uscita di via Nomentana, tra Bufalotta e Settebagni (Virgilio)
Su altre fonti
Il conducente del mezzo pesante è rimasto ferito nell’impatto, ma secondo quanto si apprende non sarebbe in pericolo di vita. Subito soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso. (Castelli Notizie)
A causa del ribaltamento di un mezzo pesante, sul Raccordo Anulare di Roma il traffico è temporaneamente bloccato al km 24,700, in carreggiata interna. Chiuso momentaneamente lo svincolo della Roma-Firenze che immette in carreggiata interna. (RaiNews)
Il mezzo pesante, che si è capovolto trasversalmente sulla carreggiata, impedisce il passaggio delle vetture, andando così a bloccare completamente il traffico. Un tir, per motivi ancora in fase di accertamento, ha sbandato e si è capovolto, andando a occupare tutte le corsie dell’autostrada. (ConfineLive)
ROMA (cronaca) – Incidente all’alba sulla carreggiata interna, all’altezza dell’uscita Nomentana: bottiglie d’acqua disperse sull’asfalto, code chilometriche ilmamilio.it (ilmamilio.it)
Verso le 5.30 di oggi un tir si è ribaltato, perdendo il controllo del proprio carico sul Raccordo Anulare. La strada è stata chiusa, con uscita obbligata al Km 19 (Sky TG24)
– Mattinata nera per gli automobilisti sul Raccordo Anulare dove, poco prima dell’alba, un tir si è ribaltato. L’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 24, tra Bufalotta e Settebagni. (IlFaroOnline)