Gdf, il Comandante Interregionale dell’Italia Sud-Occidentale – Generale di Corpo d’Armata Carmine LOPEZ in visita a Comando Regionale Calabria

Gdf, il Comandante Interregionale dell’Italia Sud-Occidentale – Generale di Corpo d’Armata Carmine LOPEZ in visita a Comando Regionale Calabria
Corriere di Lamezia INTERNO

in servizio presso i Reparti della città e della provincia, unitamente ai delegati della Rappresentanza Militare e ad alcuni membri dell’Associazione Nazionale Finanzieri in congedo di Catanzaro e Lamezia Terme (CZ).

1 min, 20 sec. Il Comandante Interregionale dell’Italia Sud-Occidentale – Generale di Corpo d’Armata Carmine LOPEZ – si è recato presso la Caserma “Pietro Laganà”, sede del Comando Regionale Calabria, per rendere visita. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altri media

Allerta meteo anche in Umbria, Liguria e Toscana. L'ondata di maltempo non interesserà solo le regioni del Sud Italia. Allerta meteo arancione in Calabria e gialla in Campania. La Protezione Civile regionale ha diramato in queste ore un'allerta meteo su due regioni del sud Italia. (METEO.IT)

Crotone, nuova allerta per maltempo: il Sindaco convoca il COC. Crotone, nuova allerta per maltempo: il Sindaco convoca il COC. (CrotoneOK.it)

Il primo cittadino ha anche deciso la chiusura degli impianti sportivi. La decisione è stata presa a seguito del bollettino di allerta meteo arancione diramato dalla Protezione civile regionale. (LaC news24)

Allerta meteo - Maltempo Calabria, chiudono diverse scuole nel Catanzarese: ecco quali - LIVE

Allerta meteo domani 25 novembre e scuole chiuse per maltempo, l’elenco delle regioni a rischio Allerta meteo arancione e gialla giovedì 25 novembre su dieci regioni. Prevista infatti sulla Calabria un'allerta meteo arancione per rischio idraulico, per rischio temporali e idrogeologico. (Fanpage)

Per giovedì infatti la Protezione Civile Calabria ha diramato un bollettino di allerta meteo arancione e gialla. Il bollettino meteo diramato, per la giornata di domani, giovedì 25 novembre 2021, parla di prevede allerta arancione sulle province di Crotone, Catanzaro, Vibo e Reggio Calabria e di allerta gialla sulla provincia di Cosenza (Scuola & Concorsi)

Inoltre ha attivato il Centro operativo comunale al quale collaborano i volontari di Protezione civile. Scuole chiuse nel Catanzarese. Il sindaco di Catanzaro ha deciso, in maniera preventiva, di chiudere le scuole di ogni ordine e grado e gli impianti sportivi in città. (LaC news24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr