Future USA in pesante ribasso aspettando Wall Street

Borsa Italiana ECONOMIA

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

(Borsa Italiana)

Ne parlano anche altri media

Inversione rialzista solo con una chiusura giornaliera superiore a 4.375,09. Se Wall Street cede si potrebbero aprire spazi per forti ribassi (Proiezioni di Borsa)

I tassi sui Treasuries a 10 anni scivolano fin sotto l’1,25%, scontando la prospettiva del rallentamento dell’economia con nuove eventuali misure di restrizione. Ancora, a partire dal 1° maggio del 2022, diventeranno effettive le nuove soglie base da cui partire per effettuare i successivi aggiustamenti della produzione. (Finanzaonline.com)

Per Piazza Affari si profila un ritorno ai livelli di inizio marzo, a pochi giorni dal faticoso recupero dei livelli pre-Covid. Ad allarmare gli investitori sono le possibili ripercussioni sulla ripresa dovute alla diffusione della variante Delta del Covid-19. (Wall Street Italia)

Inversione rialzista solo con una chiusura giornaliera superiore a 35.090. Analisi grafica e previsionale di 5 titoli guida e sottovalutati a Wall Street che sono ancora indecisi sulla direzione da prendere. (Proiezioni di Borsa)

La paura della variante Covid-19 azzoppa gli asset più rischiosi, alimentando gli acquisti su quelli considerati meno rischiosi, come i titoli di stato Usa. Il Dow Jones perde pochi minuti dopo l’inizio della sessione a Wall Street fino a -650 punti; lo S&P 500 e il Nasdaq Composite cedono l’1,2%. (Finanzaonline.com)

Per lo S&P 500 e il Nasdaq, quella di ieri è stata la sessione peggiore in più di due mesi. D’altronde sul forex l’euro, considerato valuta di rischio, è capitolato sotto la soglia di $1,18 e al momento oscilla attorno a $1,1786. (Finanzaonline.com)