Sconcerti: "Centrocampo Napoli è da 7.5, lo reputo il più completo ad oggi"

Sconcerti: Centrocampo Napoli è da 7.5, lo reputo il più completo ad oggi
CalcioNapoli24 SPORT

Ma è il più completo

Lobotka chiude il numero.

Ottimo reparto, spesso efficiente, flessibile, non eccezionale.

Napoli calcio - Mario Sconcerti parla del centrocampo di Spalletti a Calciomercato.com: "Il Napoli ne ha 5 di cui tre titolari, Fabian Ruiz, Zielinski e Anguissa, più Demme appena rientrato in gruppo, ed Elmas, che cresce, piace, ma resta la riserva di tutti.

(CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Fino a dove potrà rischiare, Inzaghi rischierà. L'Inter non può perdere punti, il Napoli sta dando un ritmo travolgente e ha una partita abbordabile in casa" (fcinter1908)

Allegri, Mourinho, Juventus. Ma a mio parere sono più vicini di quanto sembra: per prima cosa sono due grandi intenditori di calcio, poi sono due motori che conducono le loro squadre” Intervenuto a Teleradiostereo, il giornalista Mario Sconcerti ha parlato di Allegri e Mourinho, protagonisti nel big match in programma domenica sera all’Allianz Stadium tra Juventus e Roma. (SpazioJ)

L'editorialista del Corriere della Sera, Mario Sconcerti, ha analizzato il centrocampo delle quattro big del campionato italiano di Serie A. Mario Sconcerti ha analizzato le rose delle big del campionato per quello che concerne il centrocampo. (AreaNapoli.it)

Sconcerti elogia il Napoli: "Nessuna in Serie A come gli azzurri!"

ma deve stare attenta perché anche la Roma può batterla" La Juventus i problemi fondamentali li ha ancora, però rimane sempre la Juve e può battere la Roma. (Tutto Juve)

L’Inter dà cinque milioni a Hakan Calhanoglu, a quel punto non può pretendere che Marcelo Brozovic e Nicolò Barella siano sempre sorridenti quando fanno gol e quando vincono. Marocchi utilizza lo stipendio di Calhanoglu per segnalare come sarà difficile abbassare le richieste di Barella e Brozovic sul rinnovo. (Inter-News)

Merita un voto alto, 7.5" Queste le sue dichiarazioni più interessanti:. "Spalletti può disporre di cinque ottimi centrocampisti, di cui tre titolari, ossia Fabian Ruiz, Anguissa e Zielinski. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr