Cagliari Genoa LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match

Calcio News 24 SPORT

Rimonta completata. 82′ Cambio Cagliari – Esce Carboni ed entra Pereiro. 95′ Pairetto fischia la fine dell’incontro. Migliore in campo: al termine del primo tempo PAGELLE. Cagliari Genoa 2-3: risultato e tabellino. Reti: 16′ Joao Pedro (Rig), 56′ Ceppitelli, 60′ Destro, 68′ Fares, 77′ Fares. Cagliari(3-5-2): Cragno; Walukiewicz (45′ Caceres), Ceppitelli, Carboni (82′ Pereiro); Zappa (65′ Bellanova), Marin, Deiola, Grassi (54′ Nandez), Dalbert; Joao Pedro, Keita (65′ Farias). (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Ma c’è ancora un brivido: Cambiaso sbaglia una cosa: un appoggio di testa, Joao potrebbe salvare la frittata, ma calcia alto Joao segna in fuorigioco, ma poi segna davvero perché Marin parte al sua maniera, serve Keita e Sabelli cade in trappola buttandolo giù. (La Gazzetta dello Sport)

Ecco le sue dichiarazioni:. “E’ innegabile che nelle prime tre gare di campionato non sono arrivati i risultati che volevamo. “In queste prime partite siamo andati un po’ a corrente alternata, a volte non abbiamo capito i momenti della partita (Calcio In Pillole)

I restanti voti di Cagliari-Genoa, della 3^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app. Il Genoa conquista i primi 3 punti, mentre il Cagliari di Semplici rimane fermo a 1. (FantaMaster)

Al netto degli alibi (tra sudamericani in volo e schiene malconce) che pur esistono, il Cagliari appare in forte ritardo. E il problema, e qui si viene al dunque, si verifica quando iniziano a fare cucù le prime costanti. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Gli fa eco Vanheusden: «Grande vittoria di squadra». Infine Rovella: «Vamosss» (Pianetagenoa1893.net)

Qualche articolo di alcuni colleghi che propongono il ritorno di López, pare azzardato dopo tre giornate. Rispetto per il lavoro del Leonardo (Semplici) di Firenze, per molti un eroe pochi mesi fa e ora accusato di essere non all’altezza (Calcio Casteddu)