Opel: si procede con l’elettrificazione dei modelli

ClubAlfa.it ECONOMIA

L’unica alternativa è l’elettrificazione, secondo Opel. Secondo il CEO di Opel, Uwe Hochgeschurtz, non c’è altra alternativa se non l’elettrificazione per il futuro dell’auto.

Il 2022 conduce Opel ad una prosecuzione ordinata sull’elettrificazione dei suoi modelli attualmente a listino.

Inoltre le Opel Combo-e Life e Zafira-e Life stanno registrando buoni risultati di mercato: entrambi adottano un’unità propulsiva elettrica da 136 cavalli di potenza

Al centro dell’offerta si insedierà la nuova generazione di Opel Astra che garantirà il fulcro dell’elettrificazione dei modelli del costruttore tedesco da qui ai prossimi mesi. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre testate

Opel continua sulla strada dell’elettrificazione nel 2022, con il lancio di Opel Combo Life, Opel Vivaro Combi e Opel Zafira Life esclusivamente in versione elettrica. Opel Combo Life, Opel Vivaro Combi e Opel Zafira Life adesso si possono ordinare solo con trazione elettrica. (Electric Motor News)

Professionisti, aziende e famiglie beneficiano del meglio della tecnologia elettrica Peugeot per trasportare i propri clienti, partner e persone care nel massimo comfort con zero emissioni, zero rumori, zero vibrazioni, zero odori e zero cambi di marcia. (Italpress)

Dal 2022: Opel Combo Life, Opel Vivaro Combi e Opel Zafira Life esclusivamente in versione elettrica. Opel gamma elettrica 2022: l’offensiva per l’elettrificazione della gamma Opel prosegue anche nel nuovo anno. (Quotidiano Motori)

E per i clienti che necessitano di un veicolo più essenziale per il trasporto di persone, ma con una capacità simile, Peugeot e-Expert Combi rende la mobilità elettrica condivisa ancora più accessibile. (Lo Speciale)

Il primo Opel Vivaro-e HYDROGEN a uscire dalla linea di produzione inizierà la sua attività come flotta di Miele, costruttore tedesco di elettrodomestici di alta gamma Opel Combo Life, Opel Vivaro Combi e Opel Zafira Life adesso si possono ordinare solo con trazione elettrica. (macitynet.it)

E per i clienti che necessitano di un veicolo più essenziale per il trasporto di persone, ma con una capacità simile, Peugeot e-Expert Combi rende la mobilità elettrica condivisa ancora più accessibile. (Giornale di Sicilia)