Conte: Non è con codici Ateco che si individua dove sbloccare licenziamenti

Conte: Non è con codici Ateco che si individua dove sbloccare licenziamenti
LaPresse INTERNO

Secondo me la strada non è individuare settori specifici, non è con i codici Ateco che si analizzano i settori in ripresa e quindi la fine del blocco dei licenziamenti”.

Roma, 10 giu.

(LaPresse) – “Ci viene detto è saltata una minima finestra, che era molto modesta, ma credo che bisogna fare qualcosa di più.

Così il leader in pectore el M5S, Giuseppe Conte, partecipando all’incontro online ‘Verde e Giusta è l’Italia del Futuro’

(LaPresse)

Su altri media

Il fallimento delle intese con il M5S nelle città e le difficoltà di dialogo con i partitini che affollano il centro - a iniziare da Azione e Iv nati proprio da una costola dem - sta fomentando il pressing sul segretario affinché riproduca, nel centrosinistra, lo stesso schema proposto da Salvini nel suo campo (la Repubblica)

Ha seguito i duelli fra Lepore e Conti? «Ammetto di aver avuto un periodo di distacco dalla politica, ma un po’ è passato (un po’ eh) e quindi questa volta andrò a votare per le primarie». (Corriere della Sera)

Lo ha detto Enrico Letta nel corso di un incontro on line sull'Assegno unico Noi stiamo stati protagonisti, ma voglio dire grazie alla ministra Bonetti, al presidente del Consiglio Draghi, al precedente presidente del Consiglio Conte. (LiberoQuotidiano.it)

Pd, centrosinistra senza 5S. Il pressing su Letta per unire i riformisti

Luparelli, con Cinecittà Bene Comune siete stati protagonisti di molte iniziative, nel sociale come nell'organizzazione di eventi culturali. Un aiuto nei loro confronti potrebbe arrivare proprio dal Municipio, che però deve mettere a disposizione strutture adeguate. (RomaToday)

Il sindaco di Napoli, impegnato nella corsa a governatore della Calabria, aveva annunciato la disponibilità al confronto con entrambi gli schieramenti La notizia dell’imminente vertice in Calabria, giunge dopo l’apertura di Luigi de Magistris. (LaC news24)

Il Fatto quotidiano assegna molte possibilità di un incontro a due tra Enrico Letta, segretario del Pd, e Giuseppe Conte, leader riconosciuto del Movimento 5Stelle. Arrivano segni di un nuovo approccio del centrosinistra alle elezioni regionali di Calabria del prossimo ottobre. (CatanzaroInforma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr