Konami presenta eFootball 2022: è la fine dell'era PES

Konami presenta eFootball 2022: è la fine dell'era PES
Calciomercato.com SCIENZA E TECNOLOGIA

ha svelato il trailer di, il titolo calcistico per il 2022 pronto a competere con Fifa 22 di EA SPORTS.

Il gioco è realizzato grazie all'Unreal Engine di Epic Games e sarà sviluppato sia per console next-gen sia per le vecchie generazioni e pc.

In autunno sarà disponibile, anche su iOS e Android

Negli ultimi due anni l'inizio della transizione (eFootball PES 2020 e 2021), ora il cambio completo. (Calciomercato.com)

Su altri media

L’altra grande novità è che il gioco sarà lanciato gratuitamente. eFootball PES 2022, quando uscirà? (InvestireOggi.it)

In questo secondo troncone sarà integrato il Match Pass, con cui guadagnare oggetti e calciatori giocando a eFootball Anni 2020. PES cambia per non sparire, e lo fa inevitabilmente a causa delle pressioni esterne che arrivano dai competitor. (Spaziogames.it)

Le partite in locale con FC Barcelona, Juventus, FC Bayern, Manchester United e altri club saranno disponibili gratuitamente al lancio. In autunno arriva il matchmaking cross-platform tra console e PC (PlayStation5 vs. (Tuttosport)

Addio PES, benvenuto eFootball! Ecco il nuovo gioco di calcio di Konami

Lo storico simulatore di calcio di una notissima compagnia giapponese cede il passo al futuro. Redazione Il Posticipo. Rivoluzione nel mondo del calcio. virtuale. (Il Posticipo)

EA non rinnega l’idea delle uscite annuali, non vuole cambiare le carte in tavola e le cose gli vanno bene così come stanno andando. Quale soluzione per una Konami a cui è, di fatto, rimasto unicamente PES come serie da gestire e riproporre nel tempo? (IGN ITALY)

C’è chi afferma che arriverà successivamente, naturalmente come contenuto a pagamento, (dopo marzo 2022 dunque? Ma attenzione perchè la rivoluzione non riguarda solo il nome! (FUT Universe)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr