MILENKOVIC, Un pronostico rovesciato

MILENKOVIC, Un pronostico rovesciato
Firenze Viola SPORT

Il pronostico cambia, adesso lo scenario pare persino rovesciato.

Adesso che né InterJuventus paiono voler affondare il colpo Nikola sarebbe sempre più propenso a restare in quella che è la sua casa calcistica, dov’è cresciuto e dov’è diventato leader.

A ridosso dell’ultimo week-end senza campionato, ma con un impegno importante come l’amichevole di oggi a Siviglia, in casa viola è sempre e comunque il nome di Milenkovic il più ricorrente, ma con la crescita esponenziale delle chance di vedere ancora il centrale serbo in maglia viola. (Firenze Viola)

Su altre testate

Oltre al tempo, anche incontri e segnali inducono all’ottimismo: Nikola Milenkovic è sempre più vicino alla permanenza in viola. A pagina 18 de La Gazzetta dello Sport, sulla Fiorentina leggiamo stamani: “Nuovo feeling viola Milenkovic deciso Si va verso il rinnovo”. (fiorentinanews.com)

Da capire se insieme al prolungamento sarà inserita anche una clausola che fissi comunque un prezzo di vendita per il futuro. (Fiorentina.it)

La Nazione: "Fiorentina, giorni decisivi per Milenkovic: futuro chiarito nelle prossime 48 ore". vedi letture. Sono giorni decisivi per sapere quale sarà il futuro di Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

E ora la casa in zona Viola Park: Un altro indizio utile per il caso Milenkovic

Milenkovic Ancora non è un sì definitivo, ma il dialogo tra Nikola Milenkovic e la Fiorentina si è fatto sempre più fitto, e dopo il contatto di ieri il rinnovo di contratto è più vicino. Un’ottima notizia in particolare per Italiano, che su Milenkovic si è espresso chiaramente. (Corriere Fiorentino)

Tutti lo ritenevano il vertice decisivo - sintetizza il Corriere dello Sport - ed è stato importante per aumentare sensibilmente le quotazioni della permanenza di Nikola a Firenze. Questo quanto emerge dall’incontro di ieri tra il club gigliato e l’agente del difensore serbo, Fali Ramadani. (Viola News)

Una permanenza che passerebbe per la via del rinnovo contrattuale. Un ulteriore indizio questo che sta a testimoniare come il cerchio si stia stringendo in questo momento. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr