Il Mattino Football Team live alla vigilia di Juventus-Napoli

Il Mattino Football Team live alla vigilia di Juventus-Napoli
ilmattino.it SPORT

Ospiti l’ex azzurro campione d’Italia Alessandro Renica, l'attore Gianni Parisi e i Fius Gamer, acclamatissimi sui social

Va eccezionalmente in onda oggi alle 14 la puntata del Mattino Football Team condotto da Claudia Mercurio con gli interventi di Marco Critelli e Francesco Mastandrea, sul Mattino.it e sulla pagina Facebook del Mattino.

(ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per l’altro recupero Inter-Sassuolo in programma sempre domani alla stessa ora è stato invece designato (per la nona giornata di ritorno) Irrati di Palermo (Fiorentina.it)

Alfonso De Nicola, ex medico sociale della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: "Cosa penso dei tanti casi di contagi in arrivo dagli impegni delle Nazionali? De Nicola ha poi aggiunto: "Ho sempre sperato che il Napoli vincesse la Serie A, le possibilità c'erano tutte. (AreaNapoli.it)

Juventus-Napoli continua a essere una delle partite più tormentate della storia della Serie A "Ho appena incontrato il Prof. Testi, Direttore del Dipartimento di Prevenzione e il quadro sui casi di positività alla Juve non è mutato" ha riferito il Dottor Picco e dunque Juventus-Napoli si giocherà regolarmente domani alle 18.45 senza possibilità di ulteriori rinvii. (Sport Fanpage)

AUDIO - Marchetti: "Perché Juventus-Napoli non si è giocata prima della sosta?"

7 Luciano Moggi , ex direttore generale della Juventus , parla a a CN24 : "Juventus-Napoli è una finale per entrambe, chi perde potrebbe anche salutare la Champions League: poi vedremo cosa faranno il Milan e le altre, vedo i rossoneri abbastanza pericolanti ed il Napoli potrebbe approfittarne. (Calciomercato.com)

Mario Giuffredi, agente di Hysaj, Rui e Di Lorenzo, ha parlato della situazione del Napoli ai microfoni di Radio Punto Nuovo: "Juventus-NapolI? Non credo, credo vada avanti fino a fine stagione. (AreaNapoli.it)

La vera domanda è perché Juventus-Napoli non si sia già giocata prima della sosta. Il protocollo funziona e ti permette di gestire il virus, lavorando in un contesto particolare. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr