Il primo vaccinato AstraZeneca, Marco Buglione, 54 anni: «Nessun dubbio, attendo la seconda dose»

Corriere della Sera INTERNO

«Ho fiducia nella scienza, le reazioni avverse si possono avere in ogni cura e con qualsiasi tipo di medicinale.

Proprio oggi mi è arrivato uno studio americano in cui gli antiaggreganti sono stati utilizzati anche come cura per il Covid.

Dopo quanto è stato detto dal Comitato tecnico scientifico sul possibile legame tra casi di trombosi e il vaccino Astra Zeneca, non ha avuto nessun ripensamento ?

Se ci pensiamo, il Covid in stato avanzato è pericoloso e diventa mortale quando i polmoni si riempiono di coaguli

Io ho 54 anni, ho fatto la prima dose di AstraZeneca l’11 febbraio scorso e il 30 aprile ho già l’appuntamento per la seconda fiala che andrò a farmi somministrare con fierezza e convinzione». (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al momento la seconda somministrazione non è, infatti, sconsigliata, avrebbero spiegato i vertici del Cts presenti all'incontro. "Indicazioni certe, soprattutto sulla seconda dose di AstraZeneca che dovrebbe essere somministrata agli under 60 che hanno ricevuto la prima dose. (Adnkronos)

«Chi ha ricevuto la prima dose AstraZeneca, come da indicazioni del ministero, avrà la seconda dose dello stesso vaccino, a prescindere dall'età». (TraniViva)

Il chiarimento di Lopalco: «Chi ha fatto Astrazeneca, avrà seconda dose dello stesso vaccino»

«Chi ha ricevuto la prima dose AstraZeneca, come da indicazioni del ministero, avrà la seconda dose dello stesso vaccino, a prescindere dall'età». (BarlettaViva)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr