Inter, Lautaro: "Lukaku mi aiuta tanto, Conte è speciale"

Sport Mediaset SPORT

Ora con Conte sono cresciuto molto e per questo mi godo il momento".

Poi sull'importanza di Conte: "Dal suo arrivo è cambiato tutto, ci ha trasmesso tanto.

"Sono molto felice di Romelu sia come giocatore, sia come persona", ha spiegato.

“Sono molto felice qui, la gente mi ama - ha spiegato -.

E' molto importante".

(Sport Mediaset)

Su altri media

Sono molto calmo, molto felice e a mio agio all'Inter". In Serie A stiamo facendo molto bene, c'è l'Europa League, siamo andati avanti in Coppa Italia: ci sono traguardi che ci faranno migliorare". (Fcinternews.it)

Mollano Lautaro: sollievo Conte, il Barça punta un altro top player. INTER LAUTARO AGUERO – Potrebbe essere scampato il pericolo Barcellona per l’Inter e per Lautaro: stando alle ultimissime indiscrezioni dalla Spagna, Lionel Messi avrebbe fatto il nome di Aguero per sostituire Suarez, infortunatosi negli ultimi giorni. (InterLive.it)

IL BARCELLONA – “Voglio essere chiaro, oggi difendo la maglia dell’Inter, sono molto felice qui, la gente mi ama molto. L’INTER – “Siamo usciti dalla Champions League ma sappiamo di avere cose molto importanti, la Serie A, dove stiamo facendo molto bene, l’Europa League, e abbiamo passato il turno in Coppa Italia: abbiamo obiettivi che ci faranno migliorare”. (fcinter1908)

La Nazionale è un passo importante per me, giocare con Messi e Aguero è una grande gioia perché fanno crescere il calcio argentino. L’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Tyc Sports del grande momento vissuto in questa stagione: “Quello che faccio nell'Inter mi torna utile per la Nazionale. (Tutto Juve)

L’argentino parla a Tyc Sports: “Il Barcellona mi segue? Significa che sto facendo bene, ma io ora penso solo ai nerazzurri. (La Gazzetta dello Sport)

Lionel Messi potrebbe spingere Lautaro Martinez lontano dal Barcellona: il Toro è uno degli obiettivi prioritari dei blaugrana per la prossima stagione con l'Inter che sarebbe costretto a cedere l'argentino davanti al pagamento della clausola di 111 milioni di euro. (CalcioMercato.it)