Muore poco dopo la compagna Malore fatale per un architetto

LA NAZIONE INTERNO

Il compagno Fabio Pareti rispettando la volontà di Margie aveva deciso di ricordare con una Messa presso il Santuario della Madonna di San Pietro a Piancastagnaio.

In un messaggi rivolto alle centinaia di persone che avevano manifestato dolore per Margie, Fabio, aveva espresso il desiderio di riprendere dopo 4 mesi in cui era stato accanto alla compagna a lavorare e stare accanto ai figli

Avrebbero partecipato anche tanti amici di Porto Santo Stefano (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri media

Pareti è tornato a casa dopo la cremazione ed è morto per un malore. E ancora: “NO NO NO NO (Blitz quotidiano)

E provo a dire che certi amori tra due persone sono così forti che non lasciano spazio a presenze altre Fabio Pareti era architetto, Maggie, la chiamava lui, era la sua anima digitale. (L'HuffPost)

Inutili i soccorsi: il suo cuore ha smesso di battere poche ore dopo l’ultimo saluto alla moglie. Fabio che è sempre stato poco social, ma che grazie a lei è anche un po’ cambiato. (Il Riformista)

I due condividevano anche un profilo Facebook, che Fabio aveva deciso di tenere aperto anche dopo la morte di Margherita “e senza cambiargli nome in ricordo della mia Maggie”. Prima la mia amica Margie Iannilli domenica e oggi il cuore di Fabio Pareti non ha retto al dolore ! (Internapoli)

Franco Borghini, sindaco di Monte Argentario, ha commentato: “Sono profondamente colpito e addolorato: la morte di Fabio quattro giorni dopo quella di Margherita non può che suscitare forti emozioni e particolari riflessioni Fabio che è sempre stato poco social, ma che grazie a lei è anche un po’ cambiato. (BlogSicilia.it)

Grande il dolore a Porto Santo Stefano (Grosseto) per questa tragedia che ha lasciato sola la figlia Mia a 10 anni. Pareti non ha retto alla scomparsa della sua compagna di una vita ed è stato colpito da un malore che non gli ha lasciato scampo al rientro a casa dopo la cremazione della donna. (Notizie - MSN Italia)