Milan, fumata bianca Abraham: nessun conguaglio alla Roma | La nuova formula

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 4 Milan, arriva la tanto attesa fumata bianca in merito allo scambio tra l’attaccante inglese e l’esterno belga. Vediamo tuttavia la nuova formula, intesa raggiunta in nottata. Una trattativa che si è riaccesa in un lampo, ma che non è di certo stata scevra da colpi di scena e rallentamenti vari. Ieri pomeriggio addirittura si fosse arrivati a un punto di rottura, tanto che le parti hanno continuato a trattare fino a notte fonda trovando il definitivo accordo. (Calcio Style)

Su altre testate

Live mn Abraham-Milan: visite in corso. Bennacer e Jovic hanno lasciato Milanello, Vos ufficiale Ecco gli ultimi movimenti di mercato del Milan (Milan News)

Roma e Milan si aiutano, risolvono problemi dei due tecnici cui vengono consegnate importanti alternative ai titolari: tutto senza muovere soldi perché lo scambio tra Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers viene fatto con la formula del prestito secco. (Panorama)

Stando a quanto appreso dalla redazione di MilanNews. È ufficialmente iniziata l'avventura di Tammy Abraham al Milan. Il centravanti inglese è sbarcato questa mattina a Linate Prime e sta svolgendo proprio in questi minuti le visite mediche con il club rossonero, che nel pomeriggio lo sottoporrà ad idoneità sportiva ed alla firma sul contratto a Casa Milan. (Milan News)

Ora è ufficiale, Milan e Roma nella notta di ieri, giovedì 29 agosto, hanno trovato l’accordo per lo scambio Alexis Saelemaekers-Tammy Abraham. Le parti hanno trattato in maniera serrata per trovare una soluzione vantaggiosa. (MilanoToday.it)

Nel giorno di chiusura della sessione estiva di calciomercato (il gong a mezzanotte), il Milan è ancora al lavoro per rinforzare la squadra che, in campionato, è partita zoppicando: un punto in due partite. (IL GIORNO)

12.23 - Aggiornamenti sul fronte Kone che arrivano da Matteo Moretto. Contatti continui tra Roma e Borussia Mönchengladbach per il centrocampista francese dopo che la prima offerta è stata rifiutata. A meno 24 ore dalla chiusura di questa finestra di calciomercato, dalle parti di Casa Milan si continuerebbero a registrare movimenti interessanti, sia in entrata che in uscita. (Milan News)