Calciomercato Milan: esonero Pioli, ecco chi arriva al suo posto

Stop and Goal SPORT

LEGGI: Calciomercato Milan, cambia tutto in difesa: arriva la decisione sul futuro. Milan: Pioli in bilico per il futuro. Stefano Pioli, così come alcuni giocatori in rosa, ha un vero e proprio ultimatum per il futuro: 5 giornate per riprendersi la Champions.

Calciomercato Milan: esonero Pioli se non arriva in Champions League. Stefano Pioli potrebbe dire addio al Milan nel calciomercato estivo.

POTREBBE INTERESSARTI: Milan: Pioli via, la dirigenza ha una nuova idea

Calciomercato Milan: l’agente conferma, arriva al posto di Donnarumma. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Atalanta e Napoli praticamente se ne stanno andando e la Lazio mi ha impressionato nella partita contro il Milan. È in uno splendido stato di salute, sta volando e dandole la vittoria nel recupero, che ovviamente è da fare, ma Juventus e Milan devono considerare come se i biancocelesti avessero 3 punti in più, in questo momento sarebbe a 2 punti". (La Lazio Siamo Noi)

E sono ancora una volta i movimenti in difesa degli animali a far sentire la propria voce contro l’attaccante svedese. Una situazione che si è ripetuta anche in queste ore. (CalcioToday.it)

La dirigenza, quindi, dovrà fare delle valutazioni in sede di calciomercato, anche per quanto riguarda il fronte panchina. LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Inter, Lautaro sacrificato | I tre colpi di Marotta. (Calcio mercato web)

L'allenatore rossonero si gioca la conferma sulla panchina del Milan in questo finale di campionato. Come si legge sulla Gazzetta dello Sport , la proprietà non hai mai messo in discussione il tecnico, che al momento sembra saldo. (Calciomercato.com)

: andata 2,26 - ritorno 1,64(dal 9 ottobre): andata 1,33 - ritorno 2,15(fino al 9 aprile): andata 1,37 - ritorno 1,08: andata 1,42 - ritorno 1,58(dall'8 novembre al 9 maggio): andata 2,29 - ritorno 1,43(fino al 3 aprile): andata 1,42 - ritorno 1,25: andata 1,63 - ritorno 2@Albri_Fede90 (Calciomercato.com)

Allenatore certo del posto, la società lo ha sempre confermato, ma senza l'eventuale quarto posto tutto tornerebbe in discussione, compreso Pioli. Gazzetta dello Sport: "Un finale senza Champions può pesare". (TUTTO mercato WEB)