Denise Pipitone, testimonianza-choc a Storie Italiane: "Era senza denti, le tremavano le mani, prigioniera". Ridotta così dai rom?

Denise Pipitone, testimonianza-choc a Storie Italiane: Era senza denti, le tremavano le mani, prigioniera. Ridotta così dai rom?
Liberoquotidiano.it INTERNO

Ricordo che era molto controllata e che non le veniva mai permesso di uscire nel campo rom"

Nel 2018, infatti, Mariana si era recata in un campo rom a Parigi per conoscere i suoi genitori biologici.

Non so il nome, dicono che si chiamasse Silvana me da me si faceva chiamare Florina.

Io con lei ci ho parlato poco, parlava italiano ma con me non ha parlato molto".

Era molto traumatizzata, parlava pochissimo francese, parlava poco italiano, parlava sinti, ma non parlava quasi mai in realtà e si faceva capire a gesti". (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Da allora, nonostante diverse segnalazioni e piste seguite dagl inquirenti, non si hanno ancora notizie certe sul destino della bambina. Cosa è successo alla piccola Denise Pipitone, scomparsa da Mazara del Vallo, in Sicilia, nel 2004? (Notizie.it )

L’indagine è coordinata dal pm Eugenio Albamonte Il corpo dell’ex presidente del Consiglio fu ritrovato il 9 maggio nel portabagagli di una Renault 4 rubata, parcheggiata in via Caetani a Roma. (LaPresse)

Questo è il perché potrebbe essere l’ennesima bufala sul caso Pipitone. L’ultima novità sul caso riguarda la comparsa (e la segnalazione) di una nuova testimone di nome Mariana Trotta. (Money.it)

Felice Grieco “riconosciuta donna del video”/ Caso Denise “Credo a segnalazione ma…”

Nel caso specifico, quali vantaggi presenterebbe la commissione d’inchiesta rispetto al lavoro della magistratura? (Virgilio Notizie)

Mariana aggiunto che la ragazza non sarebbe mai stata chiamata Danas ma Antonia e che comunque attualmente si troverebbe in Romania Il programma Storie italiane nella giornata di oggi ha affrontato il caso di Denise Pipitone con la nuova pista che in questo momento gli inquirenti starebbero vagliando. (ControCopertina)

Denise Pipitone "Donna del video? Felice Grieco crederebbe a tutta la sua storia, supportata anche dalla sua denuncia ai carabinieri. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr