Occhio ai diffidati: in 5 rischiano di saltare il quarto di finale di andata

Occhio ai diffidati: in 5 rischiano di saltare il quarto di finale di andata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Nerazzurro SPORT

Alle 21:00 di questa sera l’Inter aspetta il Feyenoord per i secondi 90′ minuti dell’ottavo di Champions. In palio: l’accesso ai quarti. Lo 0-2 dell’andata e lo score casalingo al Meazza in Europa pone i nerazzurri in una situazione di apparente calma. Ma è sempre difficile parlare di tranquillità se gli impegni da affrontare e le situazioni da gestire sembrano moltiplicarsi di giorno in giorno. Allarme diffidati in casa Inter Simone Inzaghi, infatti, oltre a dover portare la qualificazione a casa e festeggiare nel migliore dei modi la panchina numero 200 in nerazzurro, dovrà prestare attenzione nel farlo cercando di equilibrare le forze in vista di quello che è a tutti gli effetti un altro match scudetto: Atalanta-Inter, in programma domenica sera. (Il Nerazzurro)

Ne parlano anche altri media

L'Inter che stasera scenderà in campo al Meazza contro il Feyenoord sarà figlia anche delle considerazioni in vista dell'Atalanta. Come si legge oggi su Tuttosport, Simone Inzaghi schiererà l'undici titolare con il rientro di Sommer, dopo cinque partite di assenza e già questa sarà una novità rispetto all'ultima partita, ma non la sola. (Fcinternews.it)

CALENDARIO – Dopo il Feyenoord battuto in Champions League arriva l’Atalanta in questo weekend. Dalla partita di domenica dipende il campionato, ma soprattutto si decide la lotta allo scudetto. Una vittoria escluderebbe una delle rivali per il primo posto e sarebbe fondamentale per non avere ulteriori pressioni nelle prossime settimane. (Inter-News)

DIFFIDATI INTER – Attenzione ai diffidati, in ottica quarti di finale di Champions League: le ammonizioni si cancelleranno solo prima delle semifinali, quelli dell’Inter sono Asllani, Barella, Dumfries, Pavard e Bastoni. (InterNews24.com)

Inter-Feyenoord, Inzaghi: “Domani potrebbe essere l’occasione di Taremi. In porta gioca…”

La squadra olandese ha avuto così più giorni a disposizione per preparare la gara di ritorno degli ottavi di Champions contro l'Inter (fcinter1908)

Carlos Augusto a Inter TV, le dichiarazioni dell’esterno dopo la vittoria dei nerazzurri contro il Feyenoord a San Siro LA CHAMPIONS – «Sappiamo che la Champions è difficile, dobbiamo essere attenti. (InterNews24.com)

Dopo la vittoria per 2-0 nella gara d’andata a Rotterdam, l’Inter si prepara ad affrontare il Feyenoord nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Alla vigilia del match, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha analizzato la sfida in conferenza stampa. (Il Nerazzurro)