De Giovanni: “Danilo arriverà al Napoli dopo la sfida con la Juve. Su Casadei…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Neres sempre più titolare? Farne a meno è impossibile, tra gli esterni azzurri è quello che dialoga meglio con Lukaku. Politano non è ancora al massimo, quindi sarei sorpreso qualora Kvara non fosse titolare contro il Verona. Juan Jesus se l'è cavata benissimo a Firenze, ma aveva anche una adeguata copertura grazie a Olivera e Spinazzola dal suo lato. Questo non sarebbe accaduto con Kvaratskhelia su quella fascia. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Secondo le indiscrezioni di Sky Sport nelle ultime ore si sono stati ulteriori contatti tra l'entourage del difensore brasiliano e la società bianconera che gli ha confermato di essere fuori dal progetto di Thiago Motta, dunque si potrebbe arrivare alla risoluzione anticipata del contratto in scadenza a giugno. (Tutto Juve)
Il Napoli aspetta che Danilo si liberi dalla Juventus, intanto il club bianconero lavora all'arrivo di un nuovo centrale per gennaio. Piace molto Araujo che non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo e la situazione con il Barcellona è ferma: secondo Relevo, intanto, la Juventus vuole convincerlo in tutti i modi. (Tutto Napoli)
Andrea Mandorlini: “Conte vero leader, ha entusiasmato tutto l’ambiente. Non tutti si aspettavano il Napoli in testa. I partenopei lottano per lo Scudetto” (Terzo Tempo Napoli)
Prima di tentare l'affondo per un nuovo rinforzo, va risolta la questione Danilo . Da sistemare, tra le priorità assolute, c'è il reparto difensivo. (Tuttosport)
Ha parlato soprattutto del Napoli Gaetano Fontana, allenatore del Gubbio ed ex calciatore (anche del ‘Ciuccio) a Radio Marte. “Tutto è migliorabile, anche una squadra in testa alla classifica può essere potenziata, non dimentichiamo che il Napoli è in costruzione. (Terzo Tempo Napoli)
Thiago Motta lo ha messo alla porta da tempo, Giuntoli non vede l'ora di risparmiare parte dei 4 milioni di euro d'ingaggio, ma nessuno, per ora, ha fatto i conti con la volontà del brasiliano. Andrà via dalla Juventus, con ogni probabilità entro la fine di gennaio. (Calciomercato.com)