News Inter: emergenza in vista per il match del dall’Ara

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo la Champions, ma anche il campionato per i nerazzurri. Dopodomani la sfida al Bayern Monaco che potrebbe decretare l’ingresso alle semifinali di Champions League, poi la sfida al Bologna di Italiano. L’Inter si prepara per il ritorno dei quarti di finale di Uefa Champions League. Dopo l’uno a due dell’Allianz Arena di Monaco, i nerazzurri ospiteranno il Bayern a San Siro per provare ad accedere alle semifinali. (Spazio Inter)
Su altre fonti
Il classe 2001 in questa stagione è sbocciato sotto la guida di Roberto De Zerbi, attirando le attenzioni di tanti club. I nerazzurri stanno studiando l'offerta da presentare al Marsiglia per portare a Milano l'esterno brasiliano. (Sportmediaset)
Sul banco degli imputati c'è in particolare Luis Henrique, l'attaccante brasiliano inseguito dall'Inter, protagonista di una prova sconcertante con tanto di gol clamorosamente sbagliato a porta praticamente sguarnita e più in generale di una prova alquanto incolore, per non dire irritante. (FC Inter News)

L'Inter e il Bayern Monaco se lo contendono, lui sta incontrando qualche difficoltà con il Marsiglia di De Zerbi, diventato un'autentica polveriera e in crisi di risultati. Anche contro il Monaco, l'OM è crollato e ha perso 3-0, mettendo a rischio la qualificazione Champions. (FC Inter 1908)