FANTARACCONTI - Mi mancavano Ronaldo, McKennie e Alex Sandro

Fantacalcio ® SPORT

Ciao ragazzi, è la prima volta che vi scrivo, ma questa giornata è assolutamente da raccontare.

Los Tonnolones guadagnano solo una posizione in classifica, ma quello che è successo questa giornata vale più della vittoria finale del Fanta

La giornata inizia venerdì, c’è Cagliari - Torino e lui ha sia Belotti che Joao Pedro: inizio già a piangere, due squadre che si devono salvare.

Neanche da dire, la sfortuna mi perseguita: la butta dentro Luis Alberto e il mio pupillo porta a casa un 5 secco. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Benissimo quando punta il fondo e crossa, benissimo quando si accentra e arrota il sinistro puntando l’angolino Tanta personalità, anche nel momento buio del match per i bianconeri: è una vera e propria luce in campo. (Juventus News 24)

Dobbiamo fare punti e non pensare all'Inter”, il monito di Pirlo. In questo senso continua a fare passi importanti Fagioli. (Tutto Juve)

Cristiano Ronaldo ha segnato 18 gol in questo campionato, uno ogni 90 minuti. Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi (Juventus News 24)

La teoria direbbe: rigore (che differenza ci sarebbe con un piede o una gamba? Ok il gol di McKennie: sul colpo di testa di De Ligt, Pedro Pereira colpisce col braccio destro attaccato al corpo. (Tutto Juve)

Praticamente un allenamento. Serviranno sicuramente altre vittorie brillanti e convincenti, ottenute con il minimo sforzo, come quella ottenuta contro il Crotone di Stroppa. (Calciomercato.com)

I fantallenatori si aspettano tanto da lui in queste ultime 15 giornate, giocando come ieri può certamente migliorare i suoi numeri. Premesso che anche l'anno scorso Alex Sandro al Fantacalcio ha deluso non poco, il segnale dato contro il Crotone è confortante, sia sul piano atletico sia su quello della pericolosità offensiva. (Fantacalcio ®)