F1, Gp Turchia: Verstappen consacra la sua maturità nel giorno di Bottas

Circus Formula 1 SPORT

Il Gp di Turchia ne ha consacrato ulteriormente le capacità già mostrate in altre occasioni quest’anno ma con maggiore brillantezza.

Non ha commesso il benché minimo errore e ha badato al sodo mantenendosi buono buono alle spalle di Bottas.

Verstappen, alla guida di una Red Bull che nel weekend non è mai stata la prima della classe, ha corso con estrema razionalità.

La Red Bull, inoltre, gongola anche per il terzo posto di un finalmente incisivo Perez

La bandiera a scacchi, infatti, ha testimoniato quanto sia ormai diventato solido e concentrato Max Verstappen, ottimo secondo e di nuovo leader del Mondiale di F1 2021. (Circus Formula 1)

Ne parlano anche altri media

l finlandese conquista il successo davanti a Verstappen e "aiuta" Hamilton, Leclerc chiude quarto davanti al "Re Nero". Rimonta super dall'ultimo all'ottavo posto finale per l'altra Ferrari di Carlos Sainz. (Sport Mediaset)

Queste le parole del #44: “La rimonta era molto difficile, la pista è stata molto lenta ad asciugarsi e non me lo aspettavo. Hamilton avrebbe voluto continuare o – se proprio la sosta fosse stata obbligatoria – avrebbe optato per le slick. (FormulaPassion.it)

Lo spagnolo riparte con le rain intermedie. Riparte con le intermedie. 48° giro - Bottas conduce con 7"2 su Verstappen e 13" su Hamilton. (ilgazzettino.it)