Spari e vendette tra ultrà. Ucciso l'uomo delle cosche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rabbia repressa da tempo e a fatica, dissidi diventati incontenibili, questioni «pesanti», che non si potevano più gestire solo con un sorriso a denti stretti e un'alzata di spalle. E la Smart grigia parcheggiata nel vialetto che ieri mattina diventa una bomba a orologeria: il tempo di salire a bordo e la tensione non la trattieni più, esplode. E uccide. Erano le undici meno venti quando sono usciti insieme dalla «loro» palestra, la «Testudo», storico punto di riferimento per praticare sport sia per gli ultras dell'Inter che per gli appartenenti a CasaPound (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri media
È l’ultimo colpo per Berro, quello che dopo mesi di sospetti e paranoie fa capire che il finale è davvero vicino. La soffiata decisiva arriva quattro giorni prima del delitto. (Corriere Milano)
Dice di aver sentito due colpi di pistola uno dei testimoni sentiti nelle indagini della procura di Milano per ricostruire la dinamica dell'omicidio di Antonio Bellocco, figura emergente della curva nord e legato alla 'ndrangheta, accoltellato da Andrea Beretta, leader ultrà dell'Inter e ora in stato di fermo a Opera. (La Gazzetta dello Sport)
Lo si legge nel provvedimento di fermo della Procura di Milano. Andrea Beretta, tra i capi ultrà dell'Inter, fermato per l'omicidio di Antonio Bellocco, altro esponente della curva nord e vicino alla 'ndrangheta che ha accoltellato ieri mattina a Cernusco sul Naviglio, nel milanese, avrebbe infierito su di lui. (Tiscali Notizie)
Bellocco era erede di una delle più potenti famiglie di 'Ndrangheta e stava scalando posizioni. (Fanpage.it)
IPA Emergono nuovi dettagli attorno alla vicenda dell'omicidio di Totò Bellocco, il rampollo di una delle più importanti famiglie di 'ndrangheta di Milano, per il quale è stato arrestato lo storico leader della Curva Nord dell'Inter, Andrea Beretta. (Sport Mediaset)
Tragica sparatoria a Cernusco, un morto Una tragica sparatoria si è verificata intorno alle 10.50 di stamattina, mercoledì 4 settembre 2024, a Cernusco sul Naviglio. (Prima la Martesana)