Cairo attacca la Superlega: «Un attentato al calcio, solo averci pensato è grave» – VIDEO

Cairo attacca la Superlega: «Un attentato al calcio, solo averci pensato è grave» – VIDEO
Calcio News 24 SPORT

Quello che conta è la competizione, i cambiamenti che avvengono in una partita in pochi minuti: il calcio è bello per quello, non perché qualcuno ha più diritti rispetto che gli altri.

«Abbiamo un’Assemblea domani dove all’ordine del giorno c’è il tema Superlega, prenderemo in esame quello che è successo.

Non lo so… Una cosa importante è che a livello di FIGC si è detto che se una squadra vuole partecipare al campionato e alle competizioni UEFA deve abbandonare l’idea Superlega»

Il presidente del Torino Urbano Cairo è tornato a parlare della Superlega. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Siamo una squadra, è bello che 17 giocatori siano andati in gol. Averlo in campo, anche senza gol, vuol dire che due avversari lo marcano e avere spazi per gli altri. (Pianeta Milan)

Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino. Redazione Toro News. Su La Gazzetta dello Sport di oggi si rivive la giornata di ieri con il racconto delle commemorazioni per l'anniversario di Superga. (Toro News)

Proprio nel momento in cui i calciatori e i tifosi commemoravano come ogni anno gli eroi di una squadra indimenticabile, dalla Premier rilanciavano la notizia di un’offerta per Belotti. Andrea Belotti continua ad incassare proposte per lasciare il Torino: l’ultima arriva dalla Premier, ma lui stesso ha fatto chiarezza sul suo futuro. (Calciopolis)

Toro, nel valzer delle punte c'è solo una soluzione per Belotti

Ecco perché una delle priorità del Milan deve essere l’acquisto di una punta che possa sopperire alle sue, inevitabili, assenze. L’attaccante non è più un obiettivo, il Milan invece lo vuole ancora. Ieri è arrivato un annuncio clamoroso, inaspettato: la Roma ha preso José Mourinho. (MilanLive.it)

Tre gol: uno alla Fiorentina, un altro all’Atalanta e infine uno all’Udinese questo è il bottino di Andrea Belotti dall’inizio del girone di ritorno. Per fortuna mancano cinque giornate alla fine e il “Gallo” può rialzare la cresta (Torino Granata)

L'occhio per ora è solo al campo, perché fino a quando la salvezza non sarà certa, difficile. Il gol di Vojvoda al Parma può cambiare la stagione granata, per commentare la prestazione del terzino ai nostri (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr