Danilo vicino al Napoli, trattativa in fase decisiva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Danilo, difensore brasiliano attualmente in forza alla Juventus, sembra sempre più vicino a vestire la maglia del Napoli. La trattativa tra i due club, che dura ormai da giorni, è entrata nelle sue fasi decisive. Secondo quanto riportato da Mirko Calemme, giornalista e corrispondente del noto giornale spagnolo Diario As, il Napoli avrebbe già raggiunto un accordo per il contratto del giocatore. Tuttavia, la risoluzione contrattuale con la Juventus non è ancora stata formalizzata, e il braccio di ferro tra le due parti continua.

La situazione è in continua evoluzione, con il Napoli che sembra determinato a chiudere l'affare il prima possibile. Danilo, dal canto suo, non ha ancora chiesto la buonuscita alla Juventus, il che lascia aperta la possibilità di un prolungamento delle trattative. Intanto, altri club si sono mostrati interessati al difensore, ma il Napoli sembra essere in pole position per assicurarsi le sue prestazioni.

La risoluzione contrattuale con la Juventus potrebbe essere formalizzata a breve, ma restano ancora alcuni dettagli da definire. Il Napoli, che ha già un accordo di massima con il giocatore, spera di poter annunciare ufficialmente l'acquisto nei prossimi giorni. La trattativa, che ha visto momenti di tensione e incertezza, sembra ora avviarsi verso una conclusione positiva per il club partenopeo.

In attesa di ulteriori sviluppi, i tifosi del Napoli possono sperare di vedere Danilo indossare presto la maglia azzurra.