SOTTOBOSCO - Superlega, guerra tra rane e topi: mediazione difficile. Allegri spinge Donnarumma al Psg. Ronaldo condiziona il mercato: le manovre per l'attacco, il sogno Pogba, il regista da 40 milioni, l'opzione Gosens e il 2° portiere

Tutto Juve SPORT

Con Ronaldo in rosa la Juventus abbisogna di (confermati eventualmente Morata e Dybala) un altro attaccante

La stessa che (per ora) non ha inflitto (o potuto infliggere) sanzioni alle tre ribelli della diaspora Superlega (Barcellona, Juventus e Real Madrid).

Anche che all'Europeo arrivino squadre vaccinate e altre (che il vaccino non hanno imposto) i cui giocatori si fermano per Covid.

Ma perché un Ronaldo che decidesse di concludere la carriera al Manchester United, potrebbe rendere possibile il ritorno di Pogba a Torino (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Invece, non è andata così, o quantomeno, qualcosa ha fatto saltare l’accordo preso in precedenza. Secondo Sky sport sarebbe stato Max Allegri a rifiutare Donnarumma per puntare sul portiere polacco dei bianconeri. (DirettaGoal)

Nel periodo compreso tra il 23 maggio e l'8 giugno le menzioni riferibili al portiere sono state oltre 200mila, mentre il flusso di interazioni generato è stato superiore ai 4 milioni. Proprio la parola "Raiola" è la più citata in relazione al nome di Donnarumma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ero convinto sarebbe potuto rimanere per diventare sempre di più il faro del Milan, ma ci sono di mezzo scelte tecniche ed economiche che devono essere compatibili con ciò che desidera il giocatore. L'ex attaccante Nicola Amoruso ha parlato a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio condotta da Niccolò Ceccarini e Francesco Benvenuti:. (Milan News)

Nella speranza che lui e i suoi compagni riescano a sollevare quel trofeo che abbiamo vinto soltanto una volta, nel 1968, bisogna poi vedere come si svilupperà la nuova carriera di Donnarumma., c’è anche una carriera da non sottovalutare. (Calciomercato.com)

Livakovic della Dinamo Zagabria piace e verrà seguito all'Europeo, ma in realtà si attende di vedere come si evolverà la vicenda Donnarumma che darà il via a un domino. Mourinho ha dato l'ok, aspetterà. (TUTTO mercato WEB)

Il caso Donnarumma è finito al centro dell’attenzione mediatica e si è parlato tantissimo del suo futuro. Il discusso rinnovo di contratto ha fatto scatenare i tifosi rossoneri e non solo, facendo registrare numeri incredibili in rete. (CalcioToday.it)