Le probabili formazioni di Juventus-Roma: Abraham appeso ad un filo, c'è Shomurodov

TUTTO mercato WEB SPORT

Attiva Ora. Come arriva la Juventus : big match con la Roma che arriva ospite all’Allianz Stadium dove la Juventus vuole continuare la rincorsa in classifica verso le zone alte.

Per il ruolo di attaccante Moise Kean è in vantaggio su Kaio Jorge considerate le condizioni non ottimali di Dybala e Morata che, al massimo, andranno in panchina

In mezzo al campo Locatelli punto di riferimento con Bentancur favorito su McKennie e Ramsey; sulle fasce Cuadrado a destra mentre a sinistra, senza Rabiot positivo al COVID-19, potrebbe slittare Chiesa con Bernardeschi alle spalle della punta. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

I sudamericani bianconeri arrivano oggi con il match contro la Roma previsto per domenica sera, quindi credo che Allegri li farà giocare. Il tecnico toscano metterà in campo giocatori che strappano e possano far male sfruttando gli spazi aperti (Radio Radio)

Il tempo, ovviamente, è ancora tutto dalla sua parte ma l’inizio di stagione vissuto da Kean non è stato certo di quelli da ricordare. Nonostante le contemporanee assenze di Paulo Dybala e Alvaro Morata causa infortunio, finora Moise Kean non è riuscito a prendersi la Juventus (Virgilio Sport)

Domani, antivigilia di campionato, squadra attesa in campo al pomeriggio In programma, oggi, una sgambata amichevole, a ranghi misti con i ragazzi di Under 19 e Under 23, insieme al Chieri, formazione dilettante che milita in Serie D (Voce Giallo Rossa)

La Juve lo sta ancora aspettando., quello capace di segna 17 gol lo scorso anno al Psg? E domenica c’è la Roma., lavorano a parte (solo l’argentino potrebbe, nella migliore delle ipotesi, andare in panchina). (Calciomercato.com)

Al momento la Juventus ha fuori i due attaccanti potenzialmente titolari ed è proprio in questo momento che Moise Kean deve confermarsi assolutamente fondamentale superando quelle che sono le perplessità sopra il suo conto. (Tutto Juve)

Per il ruolo di attaccante Moise Kean è in vantaggio su Kaio Jorge considerate le condizioni non ottimali di Dybala e Morata che, al massimo, andranno in panchina Davanti a Szczesny possibile turno di riposo per uno fra Danilo e Alex Sandro al rientro dal Brasile con opportunità per De Sciglio, coppia centrale composta da Bonucci e De Ligt. (TUTTO mercato WEB)