Torino, Juric: "I nuovi acquisti? Il lusso non mi ama. Rosa interessanti, i giovani lavorano bene"

TUTTO mercato WEB SPORT

Poi piano piano cresceremo, ma ci sono tanti giocatori giovani che possono lavorare bene”

La rosa è interessante con tanti giovani, che possono crescere: questo è il mio obiettivo per il futuro, che tutti migliorino e che i risultati siano diversi.

Torino, Juric: "I nuovi acquisti?

Rosa interessanti, i giovani lavorano bene". vedi letture. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Torino Ivan Juric parla così del mercato dei granata: "I nuovi acquisti?

È stato fatto un mercato diverso: abbiamo preso due giovani, Zima e Warming, uno pronto e uno di prospettiva, e tutti gli altri in prestito. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Ora che la situazione si è fatta più complicata, è sceso in campo in prima persona Ivan Juric. Infortunio Belotti, Juric svela l’entità del problema. Queste le parole del tecnico croato sulle condizioni di Belotti: “Belotti resterà fuori per tre o quattro partite, non riesce ancora a correre“. (FantaMaster)

C'era un settore giovanile prolifico, una tifoseria compatta e una fede cieca nella capacità di rialzarsi dopo ogni caduta. Aver fatto il Filadelfia per tenerlo chiuso e non farci neppure giocare la Primavera depaupera quasi in toto il valore simbolico ed aggregante di quel posto. (Toro News)

Durante la sosta Juric ha dovuto fare a meno di dieci giocatori impegnati con le rispettive selezioni. Ecco ToroPreview: prima della partita, tre dei nostri giornalisti risponderanno alle domande della redazione, dicendo la loro sull’impegno che attende la squadra e in generale sul momento dei granata. (Toro News)

Ancora dubbi invece dalla mediana in su: Mandragora e Sanabria sembrano gli unici sicuri del posto, il primo davanti alla difesa, il secondo al posto di Belotti. Sempre tra questi tre verrà scelto l'altro centrale di centrocampo che invece affiancherà l'ex Udinese Mandragora (tuttosalernitana.com)

ATTESA - Un assenza non da poco per il tecnico granata, che dovrà molto probabilmente fare a meno del suo capitano e centravanti titolare ancora per alcune settimane. Lo staff medico spera di recuperare il giocatore anche prima di quanto pensa l’allenatore, ma probabilmente Belotti dovrà rinunciare anche alla trasferta di Reggio Emilia. (Toro News)

Jacobelli è un giornalista ed è Nelle altre partite delle 15, il Cagliari è avanti 1-0 sul Genoa grazie ad un calcio di rigore realizzato da Joao. Con la testa era già a Torino, perché sapeva benissimo che Ivan Juric l'aveva richiesto espressamente. (Torino Granata)