Milan-Benevento, i convocati di Pippo Inzaghi per il match di ‘San Siro’

Pianeta Milan SPORT

ATTACCANTI: Iago Falque, Caprari, Di Serio, Gaich, Lapadula

DIFENSORI: Depaoli, Barba, Caldirola, Glik, Pastina.

Pippo Inzaghi, allenatore del Benevento, ha diramato la lista dei convocati per la gara di domani sera a 'San Siro' contro il Milan. Enrico Ianuario. Stando a quanto si può leggere sul sito ufficiale del Benevento, Filippo Inzaghi ha diramato la lista dei convocati per il match di domani sera a 'San Siro' contro il Milan. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MOMENTO DIFFICILE – «Io credo che questa squadra abbia sempre avuto gli atteggiamenti giusti e la voglia di crescere e migliorare. Ci sono stati tanti piccoli errori individuali che ci hanno compromesso, ma è una questione che riguarda la compattezza della squadra, dobbiamo essere più attenti nel mantenere le posizioni» (MilanNews24.com)

Zlatan che tornerà dall'inizio, mentre in difesa c'è qualche dubbio: Kjaer e Calabria oggi hanno accusato qualche sintomo influenzale. Se dovessero recuperare allora scenderanno in campo, con Romagnoli che farà coppia col centrale danese al posto di Tomori, mentre se l'ex Siviglia non dovesse farcela allora il duo sarà Tomori-Romagnoli. (Milan News)

Questo l'undici iniziale del Milan che dovrebbe scendere in campo contro il Benevento: Donnarumma; Calabria - Kjaer - Romagnoli - Theo Hernandez; Bennacer - Kessie; Saelemaekers- Calhanoglu - Leao; Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Pioli non ha infine escluso, magari anche in futuro, un tandem composto dallo svedese e Mandzukic: “In attacco abbiamo molte opportunità di scelta Importante anche il sostegno della società, che non è mai mancato: “Non è mai mancato il sostegno del club. (QUOTIDIANO.NET)

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Damsgaard, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Verre, Gabbiadini. ROMA (3-4-1-2): Fuzato; Mancini, Smalling, Kumbulla; Santon, Cristante, Villar, Bruno Peres; Mkhitaryan; Mayoral, Dzeko (CIP)

Mi fate spesso domande sul futuro, io sono assolutamente convinto di quello che sto facendo. Nel corso della conferenza stampa della vigilia del match con il Benevento, Stefano Pioli ha rilasciato qualche dichiarazione sul suo futuro. (MilanNews24.com)