Per il benessere per tutti una giornata dedicata al giglio di mare e alla pulizia del tratto di arenile

Anche quest'anno grande successo nazionale per l'evento "Puliamo il Mondo 2016" promosso in Italia da Legambiente in collaborazione con l'ANCI. Nei giorni del 23-24-25 settembre 2016 migliaia di cittadini italiani sono scesi in campo per portare un ... (Cilento Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

I volontari del circolo “Il Grillo” hanno incontrato gli alunni delle cinque ... (Vivere Camerino)

Il Teatro del centro giovanile ospiterà infatti, un incontro pubblico, con inizio... (Vicenzareport)

Solaris Motorsport sui saliscendi del tracciato ubicato sulle rive del Santerno ha mostrato i muscoli e ha portato a casa il miglior weekend della stagione L'articolo Campionato Italiano Gran Turismo 2016, ancora un podio per Solaris Motorsport sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Durante tutta la manifestazione, i ragazzi saranno accompagnati dagli insegnanti, dal personale dell'Ufficio Ambiente nonché dalla Polizia Municipale e dai volontari Legambiente. (PrimaPaginaItaly)

C'è un'Italia che si ... (CiociariaReport24)

Spazzamento urbano con mezzi elettrici, educazione per una corretta gestione dei rifiuti e battaglia contro il littering, Cidiu Servizi promuove la sostenibilità ambientale L'articolo Fatti un giro al Parco con Cidiu sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)