Infermieri giocavano a torturare i pazienti: ecco chi ha pagato

Fidelity News SALUTE

Non è finita bene la vicenda degli infermieri colpevoli di aver giocato ad infilare aghi sempre più grossi nelle vene dei pazienti per un giro di scommesse su Whatsapp: alla fine ha pagato chi ha denunciato. Pubblicità. Cronaca. Pubblicato il 27 ... (Fidelity News)

La notizia riportata su altri media

VICENZA – La gara a colpi di aghi e di cannule sui corpi dei pazienti del pronto soccorso dell'ospedale San Bortolo di Vicenza alla fine ha fatto una vittima illustre, il primario che aveva denunciato lo sconcertante episodio che aveva colpito l ... (Il Gazzettino)

VICENZA Il caso dell'ipotetica gara degli aghi al Pronto Soccorso di Vicenza - una conversazione via Whatsapp fra infermieri e medici che ironizzavano sull'infilare aghi sbagliati e provocare dolore ai pazienti - si trascina ormai quasi da un anno. (Molisedoc.com)

"Ne e ... L'Ulss 6 di VICENZA conferma, in una nota di avere aperto un procedimento nei confronti del dott. (Metropolis Web)

oggi sulla prima pagina del Corriere della Sera – e da ieri sera su Corriere.it - troviamo un articolo a firma di uno dei giornalisti di punta della testata, Gian Antonio Stella, dal titolo “Il gioco degli aghi, punito chi denunciò” e come sottotitolo ... (Quotidiano Sanità)

La denuncia è partita oltre che per il comportamento disumano, anche per il cinismo presente tra i partecipanti al gioco che si comunicavano i propri traguardi giornalmente: "due arancio ed uno grigio", una delle tante affermazioni che indicavano il ... (Molisedoc.com)

Vicenza, 26 set. Vincenzo Riboni senza alcun intento di tipo punitivo, ma come atto dovuto in seguito ad una denuncia ricevuta. (Focus)