Nebbia a Crotone in serata, volo dell’Inter atterra a Lamezia Terme

Nebbia a Crotone in serata, volo dell’Inter atterra a Lamezia Terme
CatanzaroInforma SPORT

La squadra è atterrata alle 21,05 ed ha raggiunto Crotone in autobus.

Contrattempo per l’Inter all’arrivo in Calabria.

Il problema è stato causato dal mancato funzionamento del sistema Ils (instrumenlat landing system), installato da anni sull’aeroporto Sant’Anna ma mai collaudato dall’Enav

Quello dell’aereo dell’Inter non è il primo dirottamento su Lamezia da Crotone.

La fitta coltre che ieri sera è calata sull’aeroporto Sant’Anna di Crotone ha costretto il pilota del volo Alitalia A319 proveniente da Milano Malpensa, a bordo del quale viaggiava la squadra nerazzurra che oggi deve incontrare i rossoblu allo stadio Ezio Scida, a invertire la rotta e atterrare sulla pista dell’aeroporto internazionale di Lamezia Terme (CatanzaroInforma)

Ne parlano anche altri media

Lo spazio - in comodato d'uso gratuito per dieci anni - misura quattro ettari e appartiene attualmente alla Fondazione Terina onlus. La Calabria è sul piano naturalistico una location a cielo aperto: si prevede di utilizzare anche le riprese in esterna? (Il Lametino)

S.p.A. ha appena comunicato la drastica riduzione di portata addotta ai serbatoi montani di Acquafredda, San Minà, Vonio e Mitoio Alto causata dalla presenza di una perdita idrica sulla condotta adduttrice che rifornisce le medesime località del territorio comunale di Lamezia Terme" è quanto si legge in una nota della Lamezia Multiservizi. (Il Lametino)

Crotone - Inter,partita valevole per la 34esima giornata del campionato di Serie A, si giocherà allo stadio Ezio Scida domani alle ore 18.00 L'Inter arriverà dunque a Crotone solo in tarda serata e raggiungerà l'albergo a bordo di un autobus. (LaC news24)

Problemi per l’Inter: nebbia a Crotone deve atterrare a Lamezia. Non inizia bene il viaggio per lo scudetto

La strada verso il ritorno sul trono d’Italia è tracciata I nerazzurri, infatti, sono stati costretti ad atterrare all’aeroporto di Sant’Eufemia, distante un centinaio di chilometri dall’approdo previsto. (Virgilio Sport)

Troppa nebbia sull’aeroporto Sant’Anna di Crotone e così l’aereo della squadra è stato costretto ad atterrare a Lamezia. Disavventura per l’Inter. (Calciomercato.com)

Era previsto per le 20.45 l'atterraggio dell'aereo con a bordo la squadra e la dirigenza dell'Inter che domenica affronta il Crotone per la partita che potrebbe valerle lo scudetto (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr