AUTO E MOTO D'EPOCA 2021, VINCE LA PASSIONE

Automobilismo.it ECONOMIA

Le youngtimer, auto prodotte tra il 1980 e il 2000, continuano ad appassionare anche giovani e giovanissimi, animando un mercato diverso da quello tradizionale dell'automobilismo storico

Un pubblico proveniente da tutto il mondo che ha letteralmente preso d’assalto gli spazi interni ed esterni della Fiera.

Il ringiovanimento di un settore che ha inevitabilmente condizionato anche la selezione di auto esposte e poi vendute. (Automobilismo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi davvero possiamo dire che Auto e Moto d’Epoca è il punto di riferimento internazionale per tutti i settori dell’auto d’epoca, per gli espositori, i commercianti, per i collezionisti e gli appassionati in Italia e nel mondo. (Gripdetective)

Come dichiarato da Mario Carlo Baccaglini, grand patron di Auto e Moto d’Epoca: « Questa è la più bella fiera degli ultimi dieci anni. Si è conclusa oggi a Padova dopo 4 giorni, la 38esima edizione della Fiera Auto e Moto d’Epoca, l’unica e la più importante manifestazione del settore in Europa per il 2021. (PaeseRoma.it)

Girando infatti tra esposizioni e bancarelle di oggettistica ed hobbistica, molti sono stati gli affari portati a termine. Un grande successo organizzativo e di pubblico. (MotoriNoLimits)

Tutti sanno che vale sempre la pena visitare Auto e Moto d’Epoca Un altro focus emerso durante l’edizione 2021 è quello sui nuovi trend che dividono gli appassionati: su tutti restomod e propulsioni alternative. (Ruoteclassiche)

Oggi davvero possiamo dire che Auto e Moto d’Epoca è il punto di riferimento internazionale per tutti i settori dell’auto d’epoca, per gli espositori, i commercianti, per i collezionisti e gli appassionati in Italia e nel mondo. (Vivicentro)

Si è conclusa domenica 24 ottobre la 38esima edizione della fiera Auto e Moto d’Epoca a Padova, l’unica e la più importante mostra del settore in Europa per il 2021. Auto da corsa accanto alle classiche, le youngtimer e le contemporanee, per una fiera reattiva che ha saputo anticipare i gusti di una nuova generazione di appassionati (FormulaPassion.it)