Moratti: 'Inter, scudetto della tenacia. Sarebbe un peccato vendere Lautaro. Occhio alla Juve, si riprenderà subito'

Moratti: 'Inter, scudetto della tenacia. Sarebbe un peccato vendere Lautaro. Occhio alla Juve, si riprenderà subito'
Calciomercato.com SPORT

Non è facilissimo riprendersi subito ma farei molta attenzione perché la Juve ha le armi per farlo"

Ha alle spalle un gruppo molto forte che la sostiene, bisogna sempre stare attenti: l'ambizione ce l'hanno, i giocatori anche.

Ora spero in un rapporto durevole, perché la famiglia Zhang è partita con grandi ambizioni che è subito riuscita a raggiungere.

Io dico ancheche ha dato forza al centrocampo con carattere, passione, tenacia, tutto quanto necessario per accrescere la personalità della squadra. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, ha parlato in seguito alla vittoria dello Scudetto dei nerazzurri. Massimo Moratti non ha neanche escluso la nascita di un ciclo: “E’ assolutamente possibile, l’allenatore è forte, la squadra pure e la società mi sembra sistemata (CalcioToday.it)

E negli ultimi anni di occasioni ce ne sarebbero state I due tweet hanno subito diviso il popolo bianconero in due partiti.Il primo, che ci sembra essere quello maggioritario,in passato. (Calciomercato.com)

Non solo perché rappresenta il trionfo di una squadra e del suo allenatore ma anche perché corona il progetto di Steven Zhang. Di questi, 23,4 arriverebbero dai diritti tv della Serie A per la conquista del primo posto, e 10 dalla Uefa in virtù della qualificazione alla prossima Champions League. (Corriere dello Sport.it)

Juve e Agnelli, i complimenti all'Inter e a Zhang fanno infuriare i tifosi: accadrà lo stesso a parti invertite?

La fine dei negoziati dovrebbe arrivare entro la fine della settimana. Steven Zhang si sta spendendo in prima persona, come testimoniano le continue riunioni fiumi con la Cina: in pole resta Bain Capital, ma Oaktree non viene accantonato del tutto. (Fcinternews.it)

Non significa immobilismo, ma calibrare le uscite per poter investire su giocatori utili per rinforzare e rinfrescare la rosa", conclude il CorSera E proprio sulla situazione dell'allenatore interista (e di Marotta) ci concentra il Corriere della Sera, che scrive:. (fcinter1908)

Il focus del Corriere dello Sport a proposito di ciò che attende il presidente nerazzurro nei prossimi giorni. La gioia per il trofeo conquistato con l'Inter è incredibile e per ora si pensa soltanto a quello. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr