Brahim Diaz e Ballo-Toure arrivati a Casa Milan: è l'ora della firma

Milan News 24 SPORT

Brahim Diaz e Ballo Toure sono a Casa Milan per firmare i rispettivi contratti: le ultime. Brahim Diaz e Ballo Toure arrivati a Casa Milan per firmare i rispettivi contratti.

I due giocatori sono arrivati separatamente nella sede rossonero per mettere nero su bianco il proprio futuro in rossonero.

Ballo-Toure ieri si è anche sottoposto a visite mediche e di idoneità sportive, niente di tutto ciò per Brahim Diaz che invece le aveva già sostenute con il Real Madrid pochi giorni prima

(Milan News 24)

Su altri media

Servono giocatori con le spalle larghe, osserva La Gazzetta dello Sport, e Brahim Diaz, a dispetto del suo metro e 70, è un gigante dentro. Oggi Brahim sarà in sede per la firma sul contratto che lo legherà al Milan fino al 2023 e solo allora svelerà ufficialmente la scelta. (Milan News)

Le ultime sul mercato del Milan. Brahim Diaz ha firmato il contratto in sede, ma l'ufficialità potrebbe slittare a domani. Dopo il ritorno in Italia con tanto di presenza a Milanello per l'amichevole contro la Pro Sesto, Brahim Diaz si può considerare nuovamente un giocatore del Milan. (Pianeta Milan)

Brahim Diaz ha messo la firma sul contratto che lo legherà al Milan almeno per due stagioni: prosegue il calciomercato del Diavolo. Riccardo Varotto. Il calciomercato del Milan prosegue a gonfie vele: Brahim Diaz è un nuovo giocatore rossonero. (Pianeta Milan)

Brahim Diaz a Casa Milan per mettere la firma sul contratto che lo legherà al club rossonero. Gli ultimi giorni sono stati molto intensi e hanno fatto registrare anche l’acquisto di Giroud (Milan News 24)

I DETTAGLI - Come già ampiamente anticipato, il talentino del Real Madrid arriva in rossonero con la formula del prestito biennale a 3 milioni di euro e diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro, con controriscatto a favore delle merengues a 27 milioni. (Calciomercato.com)

Salvo sorprese, il trequartista andaluso indosserà, nella sua nuova esperienza rossonera, la maglia numero 10. Il Milan, quindi, avrà l'opportunità di riscattare Brahim Díaz nel calciomercato estivo 2023 per 22 milioni di euro. (Pianeta Milan)