Gollini al Tottenham: trovato l'accordo tra le parti

numero-diez.com SPORT

Pierluigi Gollini sarà quasi sicuramente un nuovo giocatore del Tottenham.

Sarebbe stato folle lasciar partire Gollini senza prima aver trovato un degno sostituto.

Per la serie “certi amori non finiscono” invece, Gollini vola oltremanica per la terza volta nella sua carriera.

Dalle giovanili con il Manchester United, all’esperienza con l’Aston Villa (da cui fu prelevato dall’Atalanta) fino alla nuova esperienza con il Tottenham

Ieri in tarda serata c’è stato un importante avvicinamento tra le parti, con gli Spurs che sembra abbiano trovato un accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto. (numero-diez.com)

Ne parlano anche altri giornali

Tra i nomi sulla lista del Barcellona anche il difensore Cristian Romero, nell'ultima stagione in prestito all'Atalanta dalla Juventus e riscattato dai bergamaschi in questa estate. Atalanta: asta tra Barcellona e Tottenham (Fantacalcio ®)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Atalanta ed il Tottenham avrebbero trovato l’accordo per il trasferimento del portiere italiano. Pierluigi Gollini è sempre più vicino al ritorno in Inghilterra, dove ha già giocato nel Manchester United, ai tempi delle giovanili, e nell’Aston Villa. (Ok Calciomercato)

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” si sofferma sulle ultime trattative in Serie A. Marco Silvestri (30), in uscita dal Verona, invece raccoglie l’eredità di Musso all’Udinese (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ma quello di Gollini non è il solo caso di giocatori "scappati di casa" C'è un portiere italiano che potrebbe andare a giocare in Inghilterra. (Il Posticipo)

Ecco allora che per Pierluigi Gollini si sono aperte le porte della cessione, complice un rapporto non più idilliaco con mister Gasperini - Advertisement -. L’Atalanta è vicina a chiudere con il Tottenham una doppia cessione. (Il Corriere del Pallone)

Accadeva il 24 febbraio, nella gara casalinga contro il Real Madrid di Benzema, una partita decisa, ancor prima che dal gioco, dal rosso dell’arbitro a Freuler. E ora vuole riprendersi quel posto fisso sotto la traversa, senza alternanze con i numeri due, senza sana competitività. (Calciomercato.com)