Gollini al Tottenham: trovato l'accordo tra le parti

Gollini al Tottenham: trovato l'accordo tra le parti
Approfondimenti:
numero-diez.com SPORT

Pierluigi Gollini sarà quasi sicuramente un nuovo giocatore del Tottenham.

Sarebbe stato folle lasciar partire Gollini senza prima aver trovato un degno sostituto.

Per la serie “certi amori non finiscono” invece, Gollini vola oltremanica per la terza volta nella sua carriera.

Dalle giovanili con il Manchester United, all’esperienza con l’Aston Villa (da cui fu prelevato dall’Atalanta) fino alla nuova esperienza con il Tottenham

Ieri in tarda serata c’è stato un importante avvicinamento tra le parti, con gli Spurs che sembra abbiano trovato un accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto. (numero-diez.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il futuro di Pierluigi Gollini viaggia verso Londra. L’entourage del giocatore è pronto a volare direzione Londra per definire tutti i dettagli economici dell’affare, sostenere le visite mediche e successivamente firmare il contratto. (Footballnews24.it)

Un auto-Gollo. Gollini era arrivato all’Atalanta nel 2017, adesso si prepara a tornare in Inghilterra, nel 2016-2017 si era messo in mostra con la maglia dell’Aston Villa. L’accordo tra Gollini e il Tottenham sembra solo da ufficializzare, la conferma della trattativa è arrivata anche da Percassi. (CalcioWeb)

Accadeva il 24 febbraio, nella gara casalinga contro il Real Madrid di Benzema, una partita decisa, ancor prima che dal gioco, dal rosso dell’arbitro a Freuler. E ora vuole riprendersi quel posto fisso sotto la traversa, senza alternanze con i numeri due, senza sana competitività. (Calciomercato.com)

Corriere dello Sport: "Sampdoria, idea Cutrone. Gollini-Tottenham, si fa. Tutte le trattative del giorno in serie A" - Ilovepalermocalcio

Calciomercato Atalanta: Romero nel mirino del Barcellona. Cristian Romero potrebbe trasferirsi al Barca nel corso del prossimo mercato. Atalanta: asta tra Barcellona e Tottenham. Ma su Romero non c'è solo il Barcellona. (Fantacalcio ®)

Ecco allora che per Pierluigi Gollini si sono aperte le porte della cessione, complice un rapporto non più idilliaco con mister Gasperini - Advertisement -. L’Atalanta è vicina a chiudere con il Tottenham una doppia cessione. (Il Corriere del Pallone)

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” si sofferma sulle ultime trattative in Serie A. Marco Silvestri (30), in uscita dal Verona, invece raccoglie l’eredità di Musso all’Udinese (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr