Alla scoperta del Mura, il "gioiellino" sloveno che ha battuto il Tottenham di Conte

La Gazzetta dello Sport SPORT

Se prendiamo le tre competizioni non c’è nessun club più in basso di loro

Fallito e rinato più volte, lo scorso anno ha vinto il campionato davanti al Maribor.

E ieri la grande notte con l'impresa in Conference League. L’impresa del Mura la racconti con tre numeri, tutti in fila: 329, 7 e 9.

Gli sloveni sono 341esimi.

Il primo sono le posizioni che nel ranking Uefa lo separano dal Tottenham di Conte, battuto 2-1 in casa grazie a una puntura di spillo al minuto 92. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Sono felice di essere qui, ma allo stesso tempo devo essere onesto e dire che dobbiamo lavorare molto per migliorare la qualità della squadra. La sconfitta del Tottenham in Conference League per 2-1 contro il Mura ha fatto piovere non poche critiche addosso addosso ad Antonio Conte. (Footballnews24.it)

Nella serata di Conference League è arrivata, invece, la prima sconfitta per il Tottenham di Antonio Conte. Voglio essere onesto: dobbiamo migliorare e portare la squadra a un altro livello. (Virgilio Sport)

Lo ha detto Antonio Conte dopo la sconfitta del suo Tottenham in Conference League per 2-1 in casa degli sloveni del Mura. Non sono un mago, ho trovato giocatori che hanno voglia di lavorare e che hanno un grande impegno, ma a volte non basta” (Sportface.it)

Antonio Conte , dopo la sconfitta del suo Tottenham in Conference League per 2-1 in casa degli sloveni del Mura , ha parlato dei problemi della squadra, evidenziando come ci sia un divario importante tra gli Spurs e le migliori squadre in Inghilterra. (Corriere dello Sport.it)

Lo fa sempre, ma alla fine contano i risultati, e il tecnico italiano è garanzia in tal senso Antonio Conte non è mai stato un tecnico semplice da gestire. (Calciopolis)

"Devo essere sincero, dopo tre settimane e mezzo sto iniziando a capire il situazione. Sono qui per lavorare, per migliorare la situazione. (Tuttosport)