17.45 / Nuovi itinerari per Msc Crociere

Il Friuli ECONOMIA

Msc Crociere annuncia nuovi e aggiornati itinerari nel Mediterraneo e in tutta Europa per la prossima estate, offrendo agli ospiti un’ampia varietà di possibilità per le prossime vacanze.

Dall’Italia MSC Crociere offrirà ai suoi ospiti fino a 10 diversi porti d'imbarco".

Gli ospiti - conclude Onorato - che hanno un voucher per le nostre crociere, cancellate a causa della pandemia globale, hanno aspettato a lungo per conoscere date e destinazioni degli itinerari

L'itinerario della nave sarà poi arricchito con scali nel porto francese di Marsiglia non appena sarà confermata la sua disponibilità. (Il Friuli)

La notizia riportata su altre testate

Si rinnova, dunque, l’ottimo rapporto tra Msc Crociere e lo scalo dorico dopo la lunga partnership Una notizia che supera e aggiorna le voci di annullamento ad Ancona del calendario crocieristico da parte della compagnia di navigazione. (il Resto del Carlino)

[post_title] => Volotea inaugura nuova base a Cagliari e rafforza le rotte [post_date] => 2019-05-31T08:02:54+00:00 [category] => Array ( [0] => trasporti ) [category_name] => Array ( [0] => Trasporti ) [post_tag] => Array ( ) ) [sort] => Array ( [0] => 1559289774000 ) ) ) (Travel Quotidiano)

L’impegno costante dell’ultimo periodo dell’Autorità di sistema portuale, della Capitaneria di porto di Ancona e della compagnia di navigazione Msc Crociere ha permesso di superare le criticità da affrontare in questo che è un periodo ancora difficile per le conseguenze dell’emergenza sanitaria. (Marche Notizie)

Gli itinerari di Grandiosa e Seaside saranno disponibili fino alla fine di luglio 2021, quando arriverà in flotta Seashore. Maggiori informazioni sul sito di Msc Crociere (https://www.msccrociere.it) (Liguria Notizie)

Crociere schiererà per la prossima stagione estiva tre navi nel Mediterraneo Occidentale, con una serie di itinerari in partenza da Trieste, Venezia e Bari, e scali al Pireo (Atene) e in alcune delle più belle isole greche, Kotor (Montenegro), Dubrovnik e Spalato (Croazia) (Turismo & Attualità)

Quest’ultima alla fine di luglio entrerà a far parte della flotta Msc Crociere e diventerà la nuova ammiraglia della compagnia Le navi opereranno sotto il protocollo di salute e sicurezza di MSC Crociere riconosciuto come uno dei più efficaci al mondo. (Positanonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr