Tommaso Zorzi al Maurizio Costanzo Show: cosa farà sul palco con Malgioglio e Oppini

Tommaso Zorzi al Maurizio Costanzo Show: cosa farà sul palco con Malgioglio e Oppini
Leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Il vincitore del Grande Fratello Vip si esibirà sul palco del talk show insieme a due ex coinquilini: Francesco Oppini e Cristiano Malgioglio.

Sarà Tommaso Zorzi-spettacolo nella puntata del Maurizio Costanzo Show in onda stasera, 28 aprile 2021.

Ecco cosa combineranno!

foto: Ufficio Stampa Mediaset, Red Communications; music: "Funday" from Bensound.com. -- Tommaso Zorzi, le foto con Lorenzo scatenano i social: 'benvenuto nella family'. (Leggo.it)

Su altri giornali

Indimenticabile quando Maurizio Costanzo durante l’intervista con Mara Venier, gli confidò di bere spesso un bicchiere d’acqua per rimanere idratato, il tutto sotto ordine della stessa moglie, Maria de Filippi Maria de Filippi e Maurizio Costanzo sono infatti fra i personaggi pubblici più influenti del panorama italiano. (instaNews)

In tv il ritorno del suo “Maurizio Costanzo Show” fa grandi ascolti: “Stiamo facendo il doppio degli scorsi anni, un successo in parte inaspettato Una relazione quella fra Maurizio Costanzo e Maria de Filippi, nata molti anni fa: “La donna della mia vita, nella mano della quale vorrei morire”. (leggo.it)

LEGGI ANCHE> > > GF Vip, Francesco Oppini sul rapporto tra Giulia e Pierpaolo: cos’ha dichiarato. Uno scatto romantico di Francesco Oppini con la sua bellissima fidanzata, l’avevate mai vista? (Altranotizia)

Maria De Filippi, parla Maurizio Costanzo: “Non dimentica ciò che ho fatto”

Martina Panini si racconta al Maurizio Costanzo Show questa sera in seconda serata. Martina Panini è appassionata di make up da circa trent’anni, da quando a 5 anni ha iniziato a truccarsi per avere un viso più femminile. (Metropolitan Magazine )

Come guardarlo in streaming. Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, se non l’avete visto potrete farlo su Mediaset Play Infinity - Pubblicità -. Maurizio Costanzo Show, gli ospiti della puntata di mercoledì 28 aprile 2021. (Dituttounpop)

Maria De Filippi, Maurizio Costanzo svela un retroscena: “Non voleva saperne di fare televisione”. Sempre parlando della moglie Maria De Filippi, il noto conduttore Maurizio Costanzo ha svelato un retroscena: “Lei non voleva saperne di fare televisione” Il famoso conduttore e autore televisivo ha speso delle bellissime parole nei confronti della moglie Maria De Filippi, con cui sta insieme da trent’anni:. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr