GAZZETTA - Nel Napoli di De Laurentiis c'è un uomo in più

AreaNapoli.it SPORT

Il presidente Aurelio De Laurentiis può ritenersi ampiamente soddisfatto.

La Gazzetta dello Sport elogia la politica societaria di Aurelio De Laurentiis per quanto riguarda l'ultimo mercato estivo.

Il quotidiano aggiunge: "De Laurentiis non ha voluto guastare un bilancio che dall’inizio della sua presidenza è stato sempre un modello da prendere come esempio per le altre società

Il Napoli è al comando della classifica con 9 punti dopo tre giornate di campionato (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: Tre vittorie, gioco e condizione fisica: squadra e tifosi già conquistati", si legge nello spazio dedicato allo sport. (AreaNapoli.it)

Contro la Juve c'è stata una risposta forte degli azzurri innanzitutto in termini di crescita di mentalità. È già il Napoli di Spalletti, quello in testa alla classifica a punteggio pieno dopo le prime tre giornate di campionato insieme a Milan e Roma. (Tutto Juve)

Mourinho fu catturato e innervosito da quell’aspetto, una qualità innata del tecnico di Certaldo: sapersi calare negli ambienti in cui opera. Ma Spalletti è troppo acuto per non capire che una strategia comunicativa di questo tipo non avrebbe attecchito. (IlNapolista)

C'è grande incertezza per quanto riguarda la gara contro il Leicester, a tre giorni dalla trasferta in Inghilterra, sono ancora tanti i dubbi sulla formazione. L’emergenza più grossa per Spalletti riguarderebbe la porta, il Napoli senza Ospina sarebbe costretto a schierare il portiere della Primavera Idasiak. (AreaNapoli.it)

La strategia del presidente azzurro è stata chiara fin dal primo momento, c’è crisi, non c’è la Champions League e bisogna far quadrare i conti. Trattenere i migliori è stato un ottimo risultato, arrivato anche per assenze di offerte, questo va detto. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

"Ok le assenze e le attenuanti di inizio stagione, ma i punti persi pesano, vista la concorrenza non credo che la Juventus. (Tutto Napoli)